Buongiorno, a seguito di un sinistro alla mia autovettura, senza alcuna responsabilità, dei primi di maggio 2023, Genertel dopo aver inviato un assegno di acconto a fine giugno, dopo numerose telefonate spendendo ore in attesa che un operatore risponda, al 23/09/2023 non ha ancora provveduto a pagare il saldo deciso dal loro perito di 950,00€. Durante le telefonate i diversi operatori mi rassicuravano sui tempi, poi tramite mail del 14/08 mi veniva comunicato che l'assegno emesso il 10/08 sarebbe stato consegnato al mio indirizzo (dove ho ricevuto il primo). Non avendolo mai ricevuto ho proseguito con le telefonate durante le quali nessuno ha saputo darmi risposte (tutti gli operat. hanno provato a passarmi un liquidatore che non era mai in ufficio). A mia mail del 29/08 mi veniva risposto che l'assegno risultava ancora in carico al corriere che l'aveva preso in carico il 10/08. A seguito di altri miei solleciti il 07/09 ricevo la seguente mail Buongiorno, a seguito della Sua segnalazione abbiamo appurato che l’assegno inviato per la liquidazione in oggetto spedito con raccomandata 201733386200 è in consegna al mittente per reso.Provvederemo al versamento sul conto corrente da Lei indicato appena riceveremo l’assegno.Si precisa che è possibile seguire le fasi di spedizione e consegna, sul sito delle poste italiane con il numero della raccomandata indicato. Scopro così che il corriere sono le Poste Italiane, che consegnano tutti i giorni la posta a casa mia (per cui non sono sconosciuto) e andando sul loro sito scopro che l'assegno l'avevano in carico dal 31/08 e che ha fatto il giro d'Italia (nel caso avessero provato a consegnarlo e non fossimo stati in casa come per altre raccomandate avrebbero lasciato l'avviso per il ritiro nella sede locale delle poste). Telefonicamente avevo chiesto come mai non mi avessero fatto un bonifico e avevo anche fornito il mio IBAN. L'ultima telefonata è di ieri 22/09, operatore diverso, scuse uguali, il liquidatore non è raggiungibile, unica risposta è che per procedura prima di procedere al bonifico devono aspettare il rientro dell'assegno dalle poste italiane... Concludo dicendo che Genertel i soldi dall'assicurazione di chi ha causato il danno (la mia auto era ferma in un parcheggio) li ha senz'altro già ricevuti, che io il carrozziere l'ho pagato il 14/07 ed il rischio che le Poste Italiane (scelte da loro come corriere) abbiano smarrito l'assegno me lo devo sobbarcare io che sono cliente da più di 20 anni!!! Morale nessuno sa dirmi quando riceverò i miei 950,00€.