Buongiorno, in data 9/03/20 Paypal mi ha accreditato un rimborso di € 119,00 su un conto corrente estinto nel 2012 intestato a me. Io non vedendo il rimborso sul conto corrente attuale (quello attivo) ho subito segnalato il problema a Paypal (sempre a marzo). Il servizio clienti mi ha tenuta in sospeso per tantissimo tempo, sostenendo che loro il pagamento lo avevano fatto e che era solo un problema della mia banca. Ho chiamato poi la mia banca, la quale ha rintracciato il bonifico effettuato da Paypal il 9/03 ma essendo il pagamento finito sul conto estinto, la mia banca ha ritenuto che l'operazione fosse un errore, quindi lo ha rimandarlo indietro effettuando a sua volta un bonifico a Paypal in data 17/03. La distinta di questo bonifico dove si evince la restituzione della somma ed il numero di CRO l'ho inviato via chat a paypal per dimostrare che il rimborso era stato restituito. E' da marzo che mi sento dire da Paypal che verificheranno la pratica, che contatteranno la mia banca, ma non è successo nulla di tutto questo. Ho provato anche a contattare il numero verde ed il numero di rete fissa ma quando passano la chiamata all'operatore cade la linea.