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Mancato rimborso del reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: Paypal

30/01/2023

Buongiorno, il 27-11-2022 ho fatto un ordine online di 233.10 euro presso un negozio di articoli sportivi non italiano, europeo il 1-12-2022 comunicavo di voler fare un reso parziale, poiché la maggior parte degli articoli non corrispondevano alla descrizione, per un totale di 210.60, informando sia il venditore che PayPal, tramite cui avevo pagato. Seguo alla lettera le istruzioni del venditore per il reso, usufruendo dello stesso corriere che aveva consegnato, informando costantemente il venditore di ciò che stava avvenendo. Fino a che, seguendo il tracking del reso, mi accorgevo che il reso era fermo e sollecitavo il venditore a prenderlo in carico, per avere il rimborso. Da qui in poi la corrispondenza con il venditore si è interrotta, ho seguito la procedura di contestazione con PayPal, producendo tutti i documenti che provano la mia restituzione al corriere, facendo una denuncia alle autorità competenti come suggerito da PayPal, ma poi oggi mi hanno chiuso la pratica a favore del venditore perché ritengono che non ha mai ricevuto il reso, insinuando che io non l'abbia restituito, incredibile!!!Ho già dichiarato la mia insoddisfazione e incredulità a PayPal, vi chiedo cosa posso ancora fare per riprendermi i miei soldi, per una pessima gestione del reso che non è dipesa da me. Io ho già un mio avvocato, ho una assicurazione sulla tutela legale, chiedo chiarimenti sul da farsi e un consiglio, visto che ho anche fatto una denuncia presso la Questura.Ringrazio e cordialmente saluto

Messaggi (2)

I. B.

A: Paypal

30/01/2023

In allegato per completezza, la mail di consegna del corriere GLS con gli estremi della spedizione del venditore, che corrispondono esattamente al tracciamento del reso che ho gi&#224 inviato e la situazione dello stato del reso che ad oggi sul mio account dichiara il venditore.Ivano Basile

I. B.

A: Paypal

03/02/2023

Improvvisamente il venditore mi contatta tutti i giorni, oggi ha mandato una comunicazione nella quale praticamente ammette ci sia stato un disguido nel loro magazzino (allegato), cosa ampiamente documentata con il reclamo aperto con PayPal, che per&#242 non &#232 stato considerato (chiss&#224 come mai) e intanto aspetto ancora i miei soldi per l&#39inadeguatezza, la superficialit&#224 e l&#39incapacit&#224 di chi doveva valutare la pratica, incredibile!!!


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