indietro

MANCATO RIMBORSO DISATTIVAZIONE TIM VISION

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: TIM

11/10/2017

HO EFFETTUATO IL RECESSO DA TIM VISION A FEBBRAIO E NONOSTANTE LE NUMEROSE TELEFONATE, MESSAGGI SU PAGINA FACEBOOK E MESSENGER, NON HO ANCORA AVUTO LA DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E MI CONTINUANO AD ADDEBITARE IL CANONE OLTRE A NON RIMBORSARMI CANONE+NOLEGGIO DECODER PER I MESI DA FEBBRAIO AD OGGI (MI HANNO ADDEBITATO SUBITO 20 EURO PER RECESSO ANTICIPATO!!)

Messaggi (2)

L. S.

A: TIM

26/10/2017

Ho ricevuto una risposta da TIM tramite Messenger in quanto ho comunicato di aver inviato un reclamo con Altroconsumo: mi hanno detto che avrebbero risolto ma vorrei ricevere una risposta ufficiale da TIM con la quantificazione del rimborso e la chiusura dell&#39abbonamento TIM VISION

TIM

A: L. S.

14/11/2017

Gentili Clienti, in riferimento all'oggetto, per il reclamo pervenuto per conto di Loredana Soraggi, come riportato nella carta dei Servizi di TIM, per assicurare la tracciabilità dello stesso, il cliente deve necessariamente indicare il numero di telefono.Ricordandovi che il Servizio Clienti 119 è sempre a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Mobile 119E-mail inviata in automatico - non rispondere a questo indirizzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).