indietro

mancato rimborso dopo hacking

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Paypal

23/07/2023

Mi rivolgo a voi con estrema urgenza e preoccupazione riguardo a una situazione allarmante e inaccettabile che sta avvenendo sul mio account PayPal. Dopo che il mio account Facebook è stato hackerato, ho segnalato ripetutamente la situazione a PayPal, chiedendo di bloccare qualsiasi addebito da parte di Facebook, ma nonostante ciò, continuano ad accettare pagamenti non autorizzati.Non posso esprimere a sufficienza quanto sia frustrante e inaccettabile questa situazione. Non solo ho subito una violazione della mia privacy e del mio account Facebook, ma ora mi trovo ad affrontare anche perdite finanziarie a causa di addebiti non autorizzati su PayPal. Nonostante gli avvertimenti, PayPal continua ad accettare pagamenti da Facebook, rendendomi ancora più vulnerabile a ulteriori truffe.Vi chiedo di agire immediatamente e bloccare qualsiasi addebito proveniente da Facebook sul mio account PayPal. È fondamentale che voi proteggiate i vostri clienti da attività fraudolente e da transazioni non autorizzate. Se questa situazione dovesse persistere, mi troverei costretto ad agire per vie legali per proteggere i miei diritti e per richiedere il rimborso di tutte le transazioni non autorizzate.Vi prego di prendere in seria considerazione la gravità della situazione e di fornirmi una risposta tempestiva e dettagliata riguardo alle azioni intraprese per risolvere il problema. La mia fiducia in PayPal è stata gravemente scossa a causa di questa esperienza, e spero che insieme possiamo trovare una soluzione rapida ed efficace.Resto in attesa di una vostra risposta quanto prima possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).