Reclamo n.2348301 Ordine n.418499
Buongiorno, sono la Sig.ra Loredana CASO LOREDANA , ho acquistato una porta blindata per la mia dimora estiva, sita a Leporano (TA), ( importo delle note di credito) regolarmente pagata con bonifico tracciato per riqualificazione energetica, sfruttando il beneficio fiscale del 50%.
Nella fattura allegata, ci sono altri due beni (finestre) acquistate dalla stessa Ditta, regolarmente consegnati e montati.
La Ditta Leroy Merlin, mia ha consegnato la porta il 14/11/2023 con le misure errate, pertanto rilevate da un loro installatore autorizzato (pagando € 78,08 per il sopralluogo).
A seguito dell’errore sono partiti una serie di pec verso l’Azienda con le quali ho richiesto la restituzione delle somme pagate all’atto del contratto.
A tutt’oggi vanto un credito di n.2 note di credito n.004-003224 del 15.11.2023 dell’importo di €.1.159,00 e n. 004-003257 del 19.11.2023 dell’importo di €.614,00 relativo all’ordine n.418499 del 2023, oltre ad €.100,00 come da atto di transazione sottoscritto in data 12.12.2023, proposto dalla Leroy Merlin e da me accettato a suo tempo per chiudere il reclamo, per un totale di € .€.1.873,00.
la somma di € 100 ha un valore simbolico e che, alla luce del forte ritardo dei pagamenti, non riconosco più congruo ( ho scritto un’ulteriore pec di contestazione).
Ho più volte comunicato gli estremi del mio IBAN ma nulla.
Il danno maggiore che ho subito è stato l’acquisto di una seconda porta blindata presso un altro fornitore per far fronte alle mie esigenze di protezione del mio appartamento e, cosa più grave, il pagamento dell'IRPEF ( 50% della somma vantata) da dover pagare in sede di dichiarazione dei redditi anno 2023, il prossimo giugno.
Certa di un Vs aiuto.
Saluto