Buongiorno, in data 04/07/2019 ho effettuato una prenotazione presso Hotel Atlantic a Ischia Porto (NA) tramite Booking Basic. Dopo aver ricevuto conferma della disponibilità della struttura, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare, il giorno 12/07/2019, la struttura completamente piena. Per un disguido tra la struttura e gli intermediari booking basic, non ero stato informato di ciò. Immediatamente booking ha provveduto a trovarmi una sistemazione presso un'altra struttura. Arrivato nella nuova struttura ho dovuto versare l'intero importo del soggiorno (147 € circa) oltre ai 114 € già versati alla precedente struttura, all'atto della prenotazione, in overbooking. Sono stato rimborsato della differenza di costo delle due prenotazioni, ma non dei 114 € versati a booking basic, nonostante avessi ricevuto la seguente mail: Albergo Atlantic non può confermare la sua prenotazione numero 8692100951404995486 a causa di overbooking, ma Booking.com ha trovato una soluzione alternativa presso una struttura di uguale qualità:Abbiamo scelto questa struttura perché molto simile nei servizi offerti.Hotel Galidon Terme & VillageVia provinciale Panza, 186 , Forio di Ischia, 80075 Ischia, Italy+39 081 907083+39 349 717 84723 starsEconomy double/twin room138.16 piú 8 di tassa soggiorno.Cancelleremo la sua prenotazione precedente senza addebitarle alcun costo, una volta confermata la sistemazione alternativa.Nel caso in cui il passaggio alla nuova struttura dovesse comportare una spesa superiore a quella originale, dopo il soggiorno faremo del nostro meglio per rimborsarle la differenza: le basterà inviarci le ricevute.La informiamo che, inviando le sue ricevute, acconsente a che Booking.com B.V. condivida le informazioni da lei fornite con Albergo Atlantic. Ci impegniamo a proteggere la sua privacy: le ricevute verranno utilizzate unicamente a supporto del suo reclamo e non le conserveremo più a lungo del necessario.Ci scusiamo nuovamente per il disagio e rimaniamo a sua disposizione.Ad oggi, dopo circa due mesi e svariate telefonate al customer care di booking, non ho ottenuto ancora il rimborso sperato. Dal customer care continuano a dirmi che ho pienamente diritto al rimborso, ma è la divisione di booking basic che non risponde alle mail di sollecito inviate da loro.