Spett. Dyson, In data 15 marzo alle 16.23 ho acquistato un Dyson supersonic presso il vostro store, sito a Napoli via scarlatti presso COIN VOMERO. Purtroppo il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative ragion per cui Mi sono avvalsa del diritto di recesso contattando il servizio clienti. Ho fornito tutti i dati per il recesso. Al termine della conversazione mi è stata fornita un etichetta DHL (in allegato) a nome di mio marito Prisco Guido. Il pacco è stato ritirato da DHL il 25.03.2026 ed è pervenuto presso i vostri store il 26.03.2026. A tutt’oggi, nonostante numerose telefonate non ho ricevuto il rimborso del prodotto, il che è davvero imbarazzante. Penso ci sia stato un errore con mio marito che ha acquistato un Dyson ma mai accettato quindi il corriere lo ha portato indietro (il pacco non è stato ritirato poiché era in ritardo, quindi su consiglio di un vostro operatore, abbiamo rifiutato il pacco e provveduto ad acquistarlo prontamente in negozio. Mio marito ha avuto il rimborso del primo Dyson pagato con PayPal. Dovete rimborsarmi il supersonic acquistato il 15 marzo in negozio mediante bancomat Attendo celere riscontro, in caso contrario sarò costretta a procedere legalmente e chiedere rimborso anche dei danni ricevuti in seguito a questa stressante vicenda. Attendo rimborso della somma dovuta pari a 449,00 euro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Reso n. 45501629 Con account guidoprisco@gmail.com ( ma non sono sicura poiché ha fatto tutto il vostro operatore telefonico, so che l’etichetta è a nome di mio marito)
Allegati:
-Prova d’acquisto che conferma l’acquisto presso store Dyson sito in via scarlatti - vomero - Napoli - presso Coin
-ricevuta del corriere firmata in data 25 marzo per il ritiro del prodotto Dyson
- prova che il corriere ha consegnato il pacco presso magazzino Dyson a Milano in data 26 marzo