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Mancato rimborso prodotto inviato con diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. I.

A: Dyson

27/05/2025

Spett. Dyson, In data 15 marzo alle 16.23 ho acquistato un Dyson supersonic presso il vostro store, sito a Napoli via scarlatti presso COIN VOMERO. Purtroppo il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative ragion per cui Mi sono avvalsa del diritto di recesso contattando il servizio clienti. Ho fornito tutti i dati per il recesso. Al termine della conversazione mi è stata fornita un etichetta DHL (in allegato) a nome di mio marito Prisco Guido. Il pacco è stato ritirato da DHL il 25.03.2026 ed è pervenuto presso i vostri store il 26.03.2026. A tutt’oggi, nonostante numerose telefonate non ho ricevuto il rimborso del prodotto, il che è davvero imbarazzante. Penso ci sia stato un errore con mio marito che ha acquistato un Dyson ma mai accettato quindi il corriere lo ha portato indietro (il pacco non è stato ritirato poiché era in ritardo, quindi su consiglio di un vostro operatore, abbiamo rifiutato il pacco e provveduto ad acquistarlo prontamente in negozio. Mio marito ha avuto il rimborso del primo Dyson pagato con PayPal. Dovete rimborsarmi il supersonic acquistato il 15 marzo in negozio mediante bancomat Attendo celere riscontro, in caso contrario sarò costretta a procedere legalmente e chiedere rimborso anche dei danni ricevuti in seguito a questa stressante vicenda. Attendo rimborso della somma dovuta pari a 449,00 euro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Reso n. 45501629 Con account guidoprisco@gmail.com ( ma non sono sicura poiché ha fatto tutto il vostro operatore telefonico, so che l’etichetta è a nome di mio marito) Allegati: -Prova d’acquisto che conferma l’acquisto presso store Dyson sito in via scarlatti - vomero - Napoli - presso Coin -ricevuta del corriere firmata in data 25 marzo per il ritiro del prodotto Dyson - prova che il corriere ha consegnato il pacco presso magazzino Dyson a Milano in data 26 marzo

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 27 maggio 2025

Dyson

A: D. I.

27/05/2025

Ciao Ioffredo, Grazie per aver contattato Dyson. Abbiamo esaminato il tuo problema con il rimborso. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Ti assicuriamo che saremo lieti di aiutarti. Dopo aver esaminato attentamente il tuo caso, possiamo confermare che il tuo rimborso di € 449,00 è stato elaborato con successo da parte nostra. Per garantire la risoluzione finale, ti consigliamo gentilmente di contattare la tua autorizzazione finanziaria, in quanto saranno in grado di assisterti ulteriormente nel monitoraggio e nel completamento della transazione. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere. Cordiali saluti Amir Mir - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------


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