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mancato rimborso reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. V.

A: DEPORVILLAGE

31/12/2019

Buongiorno ho acquistato un paio di scarpe sportive dal sito al costo di 206,95 € il giorno stesso dell'arrivo dell'oggetto ha subito un ribasso del prezzo. Ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente che mi ha comunicato di non poter provvedere ad emettere una nota di credito ma che avrei dovuto rendere l'oggetto per recesso e riacquistarlo. Così ho fatto. Il nuovo bene risulta regolarmente arrivato e conforme. Ma il mio reso, regolarmente spedito, non mi è stato rimborsato. Il servizio clienti mi comunica che non hanno avuto ancora modo di verificare lo stato del bene perchè ancora in transito verso i loro magazzini. Sul sito la gestione dei resi è prevista in 12/15 gg lavorativi (l'operatore via mail comunica 15/20 gg) ormai decorsi considerando che il bene è stato da loro ricevuto in data 6/12 (tutto documentato).In tutti questo periodo ho scritto e telefonato ma senza ricevere info esaustive o comunque senza percepire l'intenzione da parte del venditore la volontà di risolvere la problematica.


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