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Mancato rimborso reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: SALDI PRIVATI

10/11/2020

Buongiorno, a metà settembre ho effettuato un reso di un ordine rispettando i tempi richiesti e a mie spese con ricevuta rilasciata dalle Poste Italiane. Qualche tempo dopo l’azienda mi ha risposto di aver ricevuto la merce ma di non poter procedere al rimborso perché secondo loro oltre i termini previsti. Mi hanno comunicato che mi avrebbero rispedito la merce. Ovviamente mi sono adoperata per dimostrare la correttezza dell’iter seguito e ho quindi ricevuto un riscontro positivo in questo senso. L’operatore mi ha detto che ero stata nei tempi e che mi avrebbe aggiornato per il rimborso. Qualche tempo dopo mi è stato scritto che la merce era stata spedita e che una volta che l’avessi ricevuta avrei dovuto effettuare una nuova spedizione a mio carico che mi sarebbe stata rimborsata insieme al prezzo dell’ordine. Mi sono resa disponibile a questa cosa nonostante tutto ma non ho mai ricevuto la merce indietro. Ho sollecitato e ho ricevuto un documento da compilare e firmare, precisamente una dichiarazione sull’onore dove addirittura si parlava di responsabilità civile e penale per dichiarazione mendace e sanzioni amministrative e finanziarie. Mi sono rifiutata in quanto ho trovato la pratica alquanto strana e insolita e non essendo io colpevole di nulla. Ho ribadito di non aver ricevuto la merce e ho chiesto lumi su cosa sarebbe successo non firmando quella dichiarazione. Da allora non so più niente. In totale sono passati due mesi per qualcosa che doveva essere definito in 15 giorni. Aggiungo che la merce che non mi è più arrivata credo che sia stata smarrita dalla logistica, dal corriere di turno, non so da chi ma resta il fatto che io non ho ricevuto più nulla, némerce né rimborso e per qualcosa di cui non ho colpa. Vorrei al più presto essere rimborsata perché ho bisogno di quei soldi e vorrei avere un riscontro dall’azienda.Grazie

Messaggi (1)

SALDI PRIVATI

A: C. M.

08/12/2020

[Saldi privati]Numero dell'ordine: 205254745Vendita: TINABuongiorno,Ho ricevuto la tua richiesta di rimborso del tuo reso.In effetti ho potuto constatare le varie comunicazioni con il nostro servizio clienti e sono veramente spiacente dell'accaduto.Dopo attenta verifica, ho il piacere di confermarle che il rimborso di 51,80 euro è stato effettuato in data 13/11/2020 sulla cartasul conto VISA che utilizzata al momento dell'acquisto. In allegato la ricevuta di rimborso.Se hai utilizzato una carta ad addebito differito il rimborso sara anch'esso differito.Spero di aver risposto alla tua domanda, resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.Buona giornata,FaysselServizio Clienti SaldiPrivati.comA PRESTO su Saldiprivati.com!Hai una domanda? Consulta la sezione HELP and SERVIZIO CLIENTI accessibile dal sito o dallo smartphone.In conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, hai il diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei tuoi dati. Puoi anche opporti o richiedere che il trattamento dei tuoi dati sia limitato. É possibile esercitare tali diritti inviando una richiesta tramite il nostro modulo di contatto. Accedi alla sezione Il mio account e comunicazioni.Il Sito SaldiPrivati è di proprietà di Saldi Privati srl - società iscritta al Registro delle Imprese di Milano, n. REA 1807720, C.F./ P.IVA 05249460964, con sede legale in Via Forcella 13- 20144 Milano, capitale sociale interamente versato Eur 303.030, 30 società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di SRP Groupe.[s:showroomprive.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000cAOnandesid=0183W000003V4PWandfrom=ext]--------------- Message d'origine ---------------


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