in data 06/05/2022 mi sono recato presso il punto Wind TRE di Thiene (VI) in via Valdastico 19 dove mi hanno proposto una offerta: il cambio del mio vecchio piano tariffario con MIA 60 EasyPay (chiamate illimitate, 60 giga e 500 sms) allo stesso importo di 8.99 euro mensili che già pagavo. Ho accettato il cambio vedendone la convenienza. Successivamente, verificando sul conto corrente, con somma sorpresa ho appreso i seguenti addebiti: 5-07-22 31.96 euro 3-08-22 17.98 euro 07-09-22 17.98 euro Quindi ho chiesto a Wind3 tramite PEC del 18/09/2022 il rimborso dei costi addebitati in eccesso, in quanto dagli accordi presi, ripeto, il costo mensile avrebbe dovuto rimanere di 8.99 euro. La segnalazione (contrassegnata n.1455956976) è stata presa in carico, lavorata ed infine accolta da Wind3, ci è giunta una mail di avviso in data 17/10/2022. Purtroppo constato che fino ad ora non si è proceduto al rimborso/storno da parte dall'azienda stessa, in quanto non solo non ci è stato accreditato l'importo degli addebiti eccedenti ma in data 04-10-22 ci è stata addebitata ancora la cifra di 17.99 euro, il mese di novembre nulla mentre in data01-12-22 e 01-1-23 si è tornati ad 8.99 euro