Il giorno 13 Aprile 2019 sono arrivati due messaggi con due acquisti (109,99 e 109,23) da me non effettuati. Ho immediatamente bloccato la carta.Appena i due importi sono stati contabilizzati ho provveduto ad inviare la documentazione richiesta via fax per la contestazione (02/05) con denuncia ai carabinieriIl 6/05 ricevo una mail da dispute.incoming@sia.eu in cui mi si dice:ti informiamo che abbiamo disposto in data odierna il rimborso delle somme relative alle operazioni effettuate con la tua Mastercard Credito, da te contestate (Euro 109,23)L’accredito è salvo buon fine quindi ti forniremo l’esito definitivo della richiesta di contestazione quando avremo completato le verifiche necessarie. Per quanto l'addebito di Euro 109,99 ti confermiamo che è stato stornato direttamente dall'esercente.A presto,Servizio Clienti ING Bank N.V.Il 13/05 scrivo che non ho ricevuto alcun rimborso e non ottengo riscontroIl 16/05 comunico che il mio conto corrente arancio è stato chiuso (richiesta che avevo fatto prima che accadesse il fatto) e chiedo cortesemente di fare riferimento al mio nuovo conto corrente Il 17/05 mi viene mandata la stessa mail sopra riportata, chiamo il call center della ing direct ma a loro non risulta nessun accredito e non sono in grado di darmi spiegazioniil 20/05 mi viene inviata la seguente mail: Gentile $$nome$$,ti informiamo che a seguito delle verifiche relative alla tua richiesta di contestazione, l’esercente ha provveduto a rimborsare l’importo complessivo di € 109,23, pari al totale degli addebiti contestati.A presto,Servizio Clienti ING Bank N.V. Allego l'allegato alla mail 20/05 immediatamente rispondo che non ho ricevuto nessun accredito e che l'importo complessivo non è 109,23 ma ci sono anche 109,99 che non ho mai ricevuto e ribadisco la chiusura del conto.il 24/05 faccio un ulteriore sollecito ma non ricevo alcuna rispostaIl 4/06 ho mandato una pec dove spiego tutto l'accaduto e chiedo il rimborso, il 6/06 mi scrivono che gli uffici stanno verificando l'accaduto e che quanto prima mi contstteranno per definire il rimborso sulle nuove coordinate.Ad oggi 10/07 non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione né rimborsi.Chiedo a voi un aiuto o un consiglio su come comportarmi.Cordiali Saluti