indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: GRANDVISION

17/10/2019

Salve,il 03/09/2019 ho acquistato presso GrandVision di Marcianise centro comm.le Campania due paia di occhiali di tipo progressivo, di cui uno con tecnologia Transition. Mi sono rivolta alla Vs azienda perché avevo già acquistato in passato un occhiale di tipo progressivo con cui mi sono trovata benissimo fin da subito. Purtroppo questa mia nuova esperienza con la Vs azienda non è andata bene come speravo. Avevo scelto delle lenti progressive dalla brochure che mi era stata sottoposta, ed avevo scelto un livello BRONZO. Alla consegna mi son vista recapitare il secondo paio di lenti senza l'antiriflesso, dicendomi che non facevano parte delle lenti da me scelte dalla brochure che mi era stata sottoposta per le scelte possibili, ed entrambe le lenti difettavano nella visione nella media distanza. Non riuscivo a mettere a fuoco per non parlare del mal di testa che mi procuravano nell'indossarli. Sono ritornata che far valere le mie lamentele. Per quanto riguardava l'antiriflesso mi dissero che non era previsto per quelle lenti , che ripeto NON erano quelle che avevo scelto, e che se non avessi voluto pagare in più, il commesso,che aveva compiuto l'errore, avrebbe provveduto a farmi cambiare le lenti a sue spese tramite un buono a lui riservato. Per quanto riguardava la mancata messa a fuoco nella media distanza hanno provveduto alla sostituzione sul primo paio di occhiali, dicendomi che il canale non era quello giusto, per il secondo mi sono rassegnata a tenerli così com'erano. Ritorno al negozio riprovo gli occhiali tutto come prima, sulla medie distanze non vedo. Allora uno dei commessi si premura di aiutarmi nella visione, modificando e deformando la montatura tramite un'apparecchio posto sul tavolo. Mi convinco e riprovo gli occhiali deformati non è il massimo, vado via, mi metto alla guida e mi accorgo di non riuscire a mettere a fuoco i fari della macchine dinanzi a me. Alla fine mi convinco che non ne verrò mai fuori da questo impiccio e il 20/09/2019 riporto entrambe gli occhiali al negozio, richiedendo il reso. Adesso è passato quasi un mese! Mi era stato garantito che ci sarebbero voluti una decina di giorni per il rimborso di 646,87 ma come avevo immaginato così non è stato. Mi sono recata nuovamente al negozio e mi è stato assicurato che a giorni avrei avuto il mio accredito di 646,87 e a tutt'oggi nulla!! Cosa devo fare per avere indietro il mio denaro? Non mi sembra il max per un'azienda che decanta soddisfatti o rimborsati! Attendo una vs risposta.

Messaggi (1)

GRANDVISION

A: G. R.

17/10/2019

Gentile Signora Romano,La ringraziamo per averci scritto e ci dispiace per quanto ci comunica.La informiamo che il bonifico a titolo di rimborso relativo alla garanzia 'soddisfatti e rimborsati' è stato effettuato oggi 17/10, lo ritroverà quindi nel suo conto quanto a brevissimo.Restiamo a Sua disposizione per eventuali necessità.Cari saluti.Servizio ClientiGrandVision ItalyVia Del Faggiolo, 1/12D40132 Bologna, Italy This e-mail and any attachment is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately by returning this e-mail.GrandVision is not responsible for the improper or incomplete transmission of any e-mail, or for any delay in its receipt.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).