indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: IREN

01/09/2020

Buongiorno,Ho ottenuto un rimborso a causa di un errore di calcolo dal gestore Iren, purtroppo il rimborso di 383,10 euro non mi è mai stato pagato. Al call center non sanno dirmi ne come ne quando mi verrà pagato. Prima mi è stato detto fine luglio poi fine agosto ed oggi fine di settembre, potreste gentilmente aiutarmi a risolvere la situazione, mi sono arrivate altre fattura da pagare che pagherò solo una volta ricevuto il rimborso a cui ho diritto.

Messaggi (3)

A. P.

A: IREN

01/09/2020

Perch&#233 nonostante il contratto sia chiuso continuo a ricevere fatture ? L’ultima oggi ma non ricevo mai una risposta alle domande in merito al rimborso ? In pratica mi state chiedendo 1000 euro per un immobile disabitato per consumi inesistenti . Non credo che questa politica possa portare a qualcosa la peggior pubblicit&#224 la pu&#242 fare il passaparola, mi dispiace dovermi esprimere in questi termini ma mi sento proprio preso in giro. Il vostro call center &#232 inesistente si preoccupano solo di stare nei tempi e se non ci stanno riattaccano

IREN

A: A. P.

09/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. P.

A: IREN

10/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).