indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: IREN

30/10/2020

buon giorno.la bolletta iren gas ricevuta il 30 maggio 2020 mi informava di un rimborso di 52,98 euro.credevo in un rimborso automatico su future bollette ma cosi non e stato.telefono dopo due mesi al numero verde 800969696 e mi consiglianodi inviare via email richiesta di rimborso, cosa che io faccio senza risultati.richiamo e mi dicono che il primo indirizzerà errato e oltre al nuovo indirizzo mi inviano modulo idoneo alla richiesta.anche questo non produce risultati.richiamo e l ennesimo operatore mi dice che a sto punto devo fare una denuncia di richiesta rimborso smarrita mi sento un po preso per i fondelli.l iren non farebbe prima a scalare il rimborso sulle successive bollette.o spera che l impossibile procedura faccia passare la voglia.grazie

Messaggi (2)

IREN

A: A. C.

10/11/2020

Buongiorno,in allegato la risposta alla Vostra richiesta scritta.Distinti Saluti.Servizio ClientiTeam Gestione Clienti Gruppo Iren..2020103079027882 [Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNOFare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all'indirizzo ":www.gruppoiren.it/" .É possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando ":www.Irencollabora.it"You can also suggest new ideas and initiatives for the territory and view those already active in the Iren Group Territorial Committees ":www.Irencollabora.it"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.

IREN

A: A. C.

16/11/2020

Buongiorno,in allegato la risposta alla Vostra richiesta scritta.Distinti Saluti.Servizio ClientiTeam Gestione Clienti Gruppo Iren..2020111079022761 [Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNOFare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all'indirizzo ":www.gruppoiren.it/" .É possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando ":www.Irencollabora.it"You can also suggest new ideas and initiatives for the territory and view those already active in the Iren Group Territorial Committees ":www.Irencollabora.it"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).