indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: FASCHIM

02/07/2022

Gentile direzione,sono l'associato codice LAFE07,da oltre 3 mesi sto aspettando la valutazione di una richiesta di 317 euro e da poco meno quella di un'altra richiesta di 317 euro.Questi tempi, non sono accettabili ed ancor meno accettabile è la risposta che mi viene data dal vostro servizio di assistenza il quale mi dice che non sa quando avverrà questo rimborso. Il che vuol dire anche tra 10 o 20 anni o anche mai.tra l'altro la motivazione del carico di lavoro non regge visto che avete rimborsato una richiesta molto più recente, ma di valore inferiore. La cosa lascia pensare che stiate affrontando le richieste dando priorità a quelle a più basso valore.non regge neanche la motivazione del cambio di sistema, che in nessun caso dovrebbe ricadere sugli assistiti. Al limite potrebbe essere accettabile un breve periodo di disagio, qualche giorno, un paio di settimane al massimo, ma questi ritardi si protraggono da mesi.Vi chiedo quindi di valutare con urgenza tutte le mie richieste. Questa è l'ultima cortese richiesta che faccio informalmente e senza ulteriore preavviso, qualora non ottenga risposta nelle prossime due settimane, provvederò a far valere i miei diritti in tutti i modi che la legge mi permetteDistinti saluti,Federico La Civita

Messaggi (2)

FASCHIM

A: F. L.

02/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

F. L.

A: FASCHIM

18/07/2022

ho inviato al fondo la richiesta di rimborso di diverse pratiche che non vengono esaminate, ufficialmente perchè c'è stato un cambio di nella gestione delle pratiche da parte del fondo. Praticamente, quello che sto notando è che le pratiche più "economiche" vengono evase in tempi normali e quelle costose vengono tralasciate. Nella pratica ho due richieste di rimborso particolarmente importanti che non vengono prese in considerazione da Marzo ed il fondo si rifiuta di farmi sapere quando saranno prese in carico. In sintesi, voglio che esaminino le mie pratiche Distinti saluti,Federico La Civita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).