indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: TIM

12/06/2023

SONO UTENTE TIM NEXT DA MOLTI ANNI. NEL GENNAIO 2021 MI SONO RECATO IN UN CENTRO TIM PER IL CAMBIO DI CELLULARE DOPO I 12 MESI DA CONTRATTO. I SISTEMI TIM HANNO AVUTO UN PROBLEMA TECNICO AL MOMENTO DEL RICONOSCIMENTO DELLA MIA CARTA DI CREDITO (PERALTRO LA STESSA USATA NEGLI ANNI). DOPO UN ATTESA DI CIRCA 2 ORE SONO STATO INVITATO AD ANDARE IL GIORNO SEGUENTE. DA QUESTO MOMENTO E' INIZIATO UN INCUBO. TIM HA INZIATO AD ADDEBITARMI I CANONI DEL NUOVO TELEFONO CHE IO NON AVEVO MAI RICEVUTO, CONTINUANDO AD ADDEBITARE ANCHE I CANONI RELATIVI AL VECCHIO. DOPO MESI, A LUGLIO 2021 MI E' STATO RICONOSCIUTO TELEFONICAMENTE UN RIMBORSO DI CIRCA 150 EURO CHE SAREBBERO DOVUTI ARRIVARE INTORNO AL MESE DI NOVEMBRE 2021. NON E' MAI ARRIVATO NULLA, HO FATTO MILLE SOLLECITI DI OGNI TIPO (119, CUSTOMER CARE DI TWITTER), HO PERSINO INVIATO UNA PEC. MAI UNA RISPOSTA O UN CHIARIMENTO E LA PEC ADDIRITTURA IGNORATA. SONO PASSATI DUE ANNI E NESSUNO SA DIRMI PERCHE QUESTO RIMBORSO, DOVUTO E DELIBERATO SECONDO QUANTO COMUNICATOMI DA UN OPERATRICE DEL 119 NELL'ESTATE DEL 2021, NON ARRIVA.

Messaggi (1)

A. P.

A: TIM

05/07/2023

INACETTABILE CHE DOPO 2 ANNI ANCORA NON SI SAPPIA NULLA DEL MIO RIMBORSO. INACCETTABILE CHE IL MIO PRIMO RECLAMO FATTO CON ALTROCONSUMO SIA STATO IGNORATO E CHE SIANO PASSATI 22 GIORNI DA QUESTO SECONDO RECLAMO SENZA AVERE NESSUNA RISPOSTA.

Richiesta di assistenza 05 luglio 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).