indietro

Mancato rispetto del contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

17/01/2023

Salve nel mese di agosto 2022 ho stipulato un contratto con il canone mensile di euro 14,99 con Windtre, tuttavia da quel momento, cioè dal mese di agosto 2022 ad oggi (cioè Gennaio 2023) ogni mese mi ritrovo un addebito su carta di credito con un importo superiore a quello dovuto, cioè euro 20,98. Dopo diversi solleciti, segnalazioni via pec e via telefono all’azienda, ad oggi non sono stata rimborsata degli importi non dovuti e continuo a pagare 6 euro in più al mese. Dunque chiedo il rimborso degli importi non dovuti fino ad oggi e la modifica del canone prelevato mensilmente con quello da contratto firmato. Ho anche chiesto di recedere da questo contratto vista la mancata assistenza e dato che non viene nemmeno rispettato e vengo truffata ma mi viene risposto che per due anni sono vincolata e se voglio uscire da questo contratto devo pagare una penale, poiché tutto questo non è per niente legale chiedo assistenza e soluzione a questo grave disagio.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

17/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

03/02/2023

Sono ancora in attesa del bonifico con il rimborso degli importi non dovuti, vorrei sapere quando verr&#242 rimborsata grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).