indietro

Mancato ritiro da parte di SDA per reso Amazon

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: SDA

16/07/2019

Buongiorno, ho acquistato delle scarpe su Amazon e siccome mi stanno strette ho chiesto subito il reso. Mi è arrivata una mail nella quale mi dicevano che sarebbe passato il corriere SDA Express Courier S.P.A. a ritirare il pacco il giorno 09/07/2019 nella fascia oraria 10-13 oppure 16-18 con codice ritiro: 203621890, ma non è venuto nessuno, ne sono stato mai contattato sul numero di cellulare che ho lasciato. In data 12 luglio ho inviato una mail ad Amazon dal mio account. A questa mail, ho ricevuto risposto solo dal venditore il quale mi scrive che delle spedizioni se ne occupa Amazon e quidi di far riferimento a quest'ultimo del problema segnalato. Amazon ha comunque ricevuto la mia segnalazione, ma non ho ricevuto alcun riscontro da parte sua. Settimana scorsa ho anche provato ad aprire una segnalazione sul sito SDA, ma ad oggi il pacco non è stato ancora ritirato e non sono più stato contattato da nessuno. Faccio presente che il luogo di ritiro è il mio negozio presso il quale trascorro gran parte della giornata e nella piccola fascia oraria di pausa pranzo lascio, ad abbundanziam, un cartello dietro alla porta per i corrieri col mio numero di cellulare. Io temo che non sia venuto mai nessuno a ritirare il mio pacco da rendere ad Amazon. Chiedo pertanto un Vs. cortese aiuto. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).