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Mancato ritiro modem inutilizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

18/10/2023

Salve, da anni sono un cliente Wind tre, per anni ho avuto malfunzionamenti della linea adsl di casa, un giorno durante l' ennesima chiamata alla servizio clienti wind per il malfunzionamento un operatore mi dice che c'è la possibilità di migliorare la mia linea senza variare l' offerta, ovviamente accetto subito mi viene riferito che visto il tipo di modem che ho già in uso non serve ACQUISTARNE uno nuovo in quanto quello va benissimo (infatti lo sto utilizzando e mi mancavano POCHE RATE PER TERMINARE IL PAGAMENTO).Mi modificano l'offerta, attivano la nuova linea e finalmente inizia tutto a funzionare, nel frattempo mi arriva un sms dove mi indicano la spedizione del nuovo modem (iniziano i problemi), chiamo ripetutamente la wind e mi viene detto più di una volta di stare tranquillo che il modem non SAREBBE STATO PAGATO, ma era solo una sostituzione del vecchio modem e che avrei terminato di pagare le mie rate(ero arrivato a circa 36 di 48 rate), ovviamente cosa non vera perché verificate le fatture l'importo mensile non è variato mentre le rate sono iniziate nuovamente da 1 di 48.Ho chiamato più volte la wind, ho inviato circa 5 pec ma ad oggi in circa 6 mesi non è cambiato nulla anzi, a qualche pec hanno risposto stornando dalla fattura la rata di modem e quindi pagando il mensile meno rispetto all'importo in origine, ma questo non mi risolve il problema in quanto a casa ho due modem di cui uno ovviamente nuovo che cerco in tutti i modi di restituire alla wind che ovviamente fa finta di nulla e non mi da informazioni a riguardo facendolo pagare nuovamente da capo.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: F. R.

18/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

20/10/2023

Salve, il vostro servizio clienti &#233 a dir poco pessimo, le chiamate effettuate al servizio clienti e le pec inviate sono state infinite e senza soluzione anzi le notizie ricevute in merito sono state discordanti tra loro ed evasive come se le mie comunicazioni non sono state lette, o, se lette sono state volutamente non interpretate. Buona giornata

Wind tre s.p.a.

A: F. R.

20/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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