BUONGIORNO, IN DATA 31.12.2022, aprivo disputa sul portale subito.it, per aver acquistato da un venditore privato, un tablet, pagato euro 27,39 tramite il servizio tutto subito....il tablet mi era stato consegnato il giorno precedente, ho aperto la disputa a causa del fatto che il tablet è bloccato da un pin, quindi dopo aver contattato il venditore, aver effettuato varie prove, il venditore stesso ha ammesso una difettosità del tablet non sanabile, ed ha accettato di annullare la vendita con rimborso totale a mio favore, senza necessità di restituire il tablet....a questo punto, il venditore mi ha scritto di attendere la comunicazione da parte di subito, entro 5 giorni, per far annullare il pagamento....a tutt'oggi, 15 gennaio, NONOSTANTE I RIPETUTI SOLLECITI, SUBITO NON HA RISPOSTO, TRANNE UN MESSAGGIO AUTOMATICO CON IL QUALE GIUSTIFICA UN RITARDO NEI RIMBORSI DOVUTI ALL'INTENSO TRAFFICO, ora io PRETENDO DOPO TUTTI QUESTI GIORNI, (PAGAMENTO EFFETTUATO IL 28 DICEMBRE 2022) UN RISCONTRO IMMEDIATO E IL RIMBORSO DI QUANTO DOVUTO