A seguito dell'attivazione del contratto per telefonia fissa e fibra, stipulato in data 27/09/2024, l'azienda aveva a disposizione 20 giorni lavorativi per completare la portabilità del numero fisso da precedente operatore, come specificato nella Carta dei Servizi.
A seguito di ripetuti solleciti telefonici da parte del sottoscritto (almeno 4) mi veniva di volta in volta promesso dal servizio clienti che mi sarebbe stato riattivato il numero fisso in date specifiche, che venivano via via procrastinate: la prima volta mi fu detto il 30 ottobre, poi il 6 novembre, poi il 14 novembre, poi il 28 novembre, infine il 04 dicembre.
In nessuna delle date promesse è avvenuta la portabilità del numero.
Come risultato mi ritrovo ad oggi tuttora con un numero provvisorio e costretto a mantenere aperto il contratto con il precedente operatore (Tiscali) per non perdere la possibilità di portabilità del mio numero di telefonia fissa precedente.
Chiedo pertanto l'immediata attivazione del servizio mai compiuta ed un indennizzo di euro 2,5 al giorno per ogni giorno lavorativo di ritardo nell'attivazione, come da Carta del Cliente Vodafone, pag. 19.
Allego copia del contratto in cui si specifica il codice migrazione ed il numero di telefonia fissa da mantenere.
Cordialmente