Buongiorno, in data 3/12/2022 presso il Leroy Merlin di Lissone è stato fissato un sopralluogo per il 6/12/2022 ore 10-11 presso la mia abitazione per rilevare delle misurazioni per la ristrutturazione del bagno (sostituzione vasca/doccia e sanitari). In data 6/12/2022 mia madre è rimasta a casa fino alle 14:00 aspettando l’artigiano che sarebbe venuto a prendere le misure per eseguire i lavori. L’artigiano sostiene di essersi recato sul luogo e di aver chiamato piu volte e di aver citofonato. Mia madre sostiene il fatto che in mattina nessuno ha citofonato. In data 29/11 era passato un’altro artigiano sempre di Leroy Merlin per il rifacimento della porta e lui ha citofonato e l’indirizzo lo ha trovato, abbiamo effettuato il sopralluogo senza nessuna problematica. Ho chiamato 2 volte Leroy Merlin per chiedere informazioni della situazione e mi hanno detto che sarei stata richiamata ma non è avvenuto. Richiamo oggi 17/12/2022 e la signora mi risponde che l’artigiano è passato e che non c’era a casa nessuno e che i 30 euro pagati per effettuare il sopralluogo sono oramai persi.Essendo che mia madre la mattina era a casa che aspettava l’artigiano e che NESSUNO ha suonato il citofono quella mattina chiedo: che venga fissato un nuovo appuntamento o il rimborso dei 30 euro. Ringrazio.