In data 21/11/2019 ho fissato tramite a2a spa un appuntamento con unareti per lo spostamento del contatore gas. Il giorno dell'intervento, nonostante lo stesso fosse stato confermato anche via SMS, l'incaricato si è rifiutato di procedere allo spostamento, in quanto nella documentazione mancava il nulla osta dell'amministratore. Peccato che, come verificato sia da a2a che da unareti, nella documentazione inviatami, in nessuno dei documenti si cita la necessità del nulla osta dell'amministratore. Soltanto nella lettera della società di vendita, al paragrafo 4, viene scritto che L'esecuzione dei lavori è subordinata alle eventuali autorizzazioni indicate nell'allegato preventivo della Società di Distribuzione al paragrafo Elementi necessari per l'esecuzione dell'intervento.Nel citato allegato preventivo non solo non c'è nessuna eventuale autorizzazione indicata, ma non c'è nemmeno un paragrafo Elementi necessari per l'esecuzione dell'intervento.Ciononostante, ho provveduto a far avere in data 25/11/2019 alla mail indicarmi dal tecnico (zona nord gas) la documentazione richiesta, ma da allora non sono stata più contattata da unareti per un nuovo appuntamento per l'esecuzione del lavoro, nonostante i ripetuti solleciti tramite call center. Gli operatori mi comunicano sempre che mi chiamerà la sede di Brescia ma nessuno ha mai richiamato. Anche a2a ha provveduto a sollecitare, ma afferma di non poter fare altro.