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mancato subentro sim ricaricabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

23/02/2023

Buongiorno, in data 01 febbraio ho inoltrato via pec la richiesta di subentro per una sim ricaricabile attualmente intestata a mio fratello (modulo debitamente compilato e firmato da entrambi corredato di tutti i documenti richiesti). Non avendo ricevuto alcun riscontro mi sono recata presso un negozio wind (una delle opzioni riportate sul sito) ma mi è stato detto che la richiesta andava necessariamente fatta via pec o raccomandata. Dopo alcuni giorni ho contattato il servizio clienti. L'operatore è stato molto vago sui tempi, mi ha detto di rivolgermi allo store, che non era in grado di vedere la pec da me inviata e che mi avrebbero ricontattato.Abbiamo urgenza di effettuare il cambio intestatario, pertanto se la richiesta non verrà soddisfatta in tempi brevi ci vedremo costretti a cambiare operatore.


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