A seguito di una truffa che ho subito mesi fa da un vostro associato che espone in ogni dove il Vs. marchio HONDA, Motosalone Tottene di Bassano del Grappa (VI) per inciso, torno a contattarvi nuovamente per richiedere l'assistenza che dovrebbe essere data a un cliente.Posso capire che non volete prendere le parti di un vostro associato che vende grazie all'esposizione del Vs. marchio, ma la mia richiesta è ben precisa: una riparazione certificata e garantita dalla casa madrePosso accettare che ad HONDA non interessi il fatto che, anche se esposto ovunque e si lasci intendere l'affiliazione con HONDA, non ci sia in realtà nessun standard da seguire e che i vostri associati possano decidere di avere comportamenti truffaldini e che voi vi discostiate da tutto ciò senza minimamente interessarvi alla questione, ma quello che non posso accettare è non avere la minima assistenza al cliente che ha acquistato un vostro mezzo e che richiede un intervento certificato dalla casa madre.Dopo aver scoperto, per puro caso, come in realtà lavora il concessionario Moto Salone Tottene di Bassano del Grappa, che esponendo il marchio HONDA lascia ben intendere di seguire standard e livelli di qualità garantiti dalla stessa HONDA (che in realtà mi avete confermato nelle altre comunicazioni che ciò non è vero e che ogni concessionario è libero di agire a propria discrezione e che l'esposizione di marchi non implica che sia al livello di un qualche standard HONDA) chiedo un check-up e un intervento risolutore del guasto che Motosalone Tottene ha finto di riparare, e sarebbe anche necessario verificare l'integrità del resto del mezzo dato che potrei essere stato vittima di ulteriori truffe nel corso di questi anni