indietro

Mancato trasferimento credito residuo dopo cambio operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/01/2021

Buongiorno, ho effettuato la portabilità del numero mobile verso altro operatore, la quale è avvenuta a partire dalle ore 00.00 del 27/01/2021.Il credito residuo al momento della portabilità era di 16,24€ ma sono stati trasferiti solamente 5,98€, in quanto Wind ha trattenuto la quota relativa al rinnovo del piano in vigore in scadenza lo stesso giorno della portabilità.Dal momento che evidentemente Wind ha trattenuto un costo per un servizio che non era possibile fornire, su scheda disattivata lo stesso giorno della trattenuta, chiedo il rimborso di € 8,66 da trasferire sulla sim portata al nuovo operatore, come credito residuo. Grazie.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

28/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).