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Mancato trasloco linea internet windtre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

11/07/2021

Buongiorno, nel mese di luglio 2020 mi sono recata nel negozio wintre di Siena per l'attivazione della linea internet specificando che dopo mesi mi sarei trasferita a Firenze e per questo chiedendo se era possibile effettuare il trasloco della linea ed il relativo costo, il dipendente mi rassicurò che era possibile effettuare il trasloco da Siena a Firenze con un costo di euro 70.Nel mese di giugno 2021 ho inviato alla windtre la richiesta di trasloco da Siena a Firenze che mi è stata rigettata per problemi tecnici della windtre come da mail ricevuta in data 15.6.2021. Successivamente mi ha contattato il 159 dicendomi che il trasloco poteva essere fatto effettuando la disdetta della linea, la restituzione del modem e l'attivazione di una linea presso sempre windtre pagando solo i costi di disdetta di 65 euro. Successivamente in data 16.6.2021 per effettuarel'operazione ho chiamato nuovamente il 159 il quale mi ha detto se effettuavo questa operazione in via telefonica pagavo un abbonamento mensile di euro 28.95 mentre se mi recavo in un centro windtre potevo attivare la nuova linea ad un costo più basso di 25.99 al mese. Recatami al centro wintre con la dipendente abbiamo effettuato l'operazione di attivazione della nuova linea, stampato i moduli di disdetta e mi ha consegnato il nr per la consegna del vecchio modem (tutto seguito in modo dettagliato come stabilito dall'operatore 159 al cellulare). Successivamente in data 19.6.2021 trasmetto la richiesta di disdetta della vecchia linea e in data 24.6.2021 consegno il modem al corriere con ricevuta di consegna.Non avendo avuto notizie in data 28.6.2021 chiamo il 159 che mi informa che questa operazione non mi costava più solo il costo del trasloco ma bensì che devo pagare le restanti rate del modem di circa 250 euro nonostante io abbia restituito il modem, quindi oltre al danno anche la beffa in quanto mi trovo a saldare il costo del vecchio modem senza neanche più possederlo e per un errore a me non imputabile del 159 e della dipendente del negozio windtre la quale confrontandosi con il suo superiore quest'ultimo gli ha dato l'ok per procedere. Successivamente ho aperto segnalazioni e mi sono recata al negozio windtre per cercare una soluzione ma entrambe le parti si scaricavano la colpa a vicenda senza risolvere il problema.Chiedo di non pagare le restanti rate del modem in quanto quest'ultimo è stato consegnato, ho attivato la linea nuovamente presso windtre restando sempre nella stessa azienda e che l'impossibilità di effettuare il trasloco per motivi tecnici e tutti i conseguenti problemi non sono imputabili a me.


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