Buongiorno,ho effettuato la prenotazione n°3734839285 tramite Booking.com per l'appartamento Cast Away Calle Majanicho, 35650 Lajares, Spagna per il periodo dal 30 luglio al 7 agosto 2019 (8 notti). Insieme alla mia famiglia (io, mia moglie e mia figlia di tre anni) siamo arrivati la sera del 30 luglio e abbiamo trovato l'appartamento infestato da grandi scarafaggi sia all'esterno sia all'interno. Questo ha provocato una crisi isterica alla bambina per cui siamo stati costretti a uscire immediatamente dalla casa e a cercare un'altra sistemazione per la notte! La casa era chiaramente inabitabile e insicura per la nostra salute. Il proprietario della casa ci ha contattato solo il giorno successivo nonostante lo avessimo contattato la notte stessa. Il giorno seguente abbiamo incontrato il proprietario e la sua risposta alla nostra richiesta di rimborso è stata che aveva provveduto autonomamente a mettere veleno per scarafaggi nelle tubature di casa e che non ci avrebbe rimborsato alcuna somma. Ovviamente per la nostra salute non era possibile abitare una casa con scarafaggi e con veleno nelle tubature. Inoltre l'appartamento non era conforme a quanto indicato poichè nella stessa proprietà (in un magazzino adiacente alla casa) risiede una persona a noi sconosciuta con cui avremmo dovuto condividere il giardino.Richiedo il totale rimborso dell'importo pagato poichè il servizio ricettivo offerto, in questo caso l'intero appartamento, non era conforme a quanto pattuito poichè non rispettava le condizioni di pulizia e di igiene indispensabili all'accoglienza di persone. Inoltre la proprietà non era esclusiva come indicato nella prenotazione ma in condivisione con una persona sconosciuta.Ho aperto il reclamo anche tramite il Sito dell'UE per la risoluzione online delle controversie ma non ho ottenuto nemmeno una risposta da Booking.com e ho perso solo tempo.GrazieSalutiFederico Battistini