-Il giorno 16 marzo 2022 presso il negozio Leroy Merlin di Bologna abbiamo ordinato una armadio e pagato la merce al 100% senza acconti per un totale di 2053,35€-4 mesi dopo l'ordine ci siamo recati in negozio per chiedere aggiornamenti che il servizio clienti non era in grado di darci per poi scoprire che il progetto era stato perso dal personale. su amissione del personale stesso. A causa di questo problema abbiamo impiegato nuovamente 2 ore per rifare il progetto da zero.-2 mesi dopo mi è stato montato l'armadio con poca cura, montando e fissando storte le mensoline interne e con una delle due ante in vetro crepata.-Il giorno 10 ottobre 2022 ho fatto la segnalazione all'ufficio PCP, l'ufficio preposto per queste situazioni. Solo un mese dopo la segnalazione, in seguito a solleciti mi hanno risposto dicendo che era stata inoltrata la richiesta al fornitore-Oggi, 2 mesi dopo la segnalazione mi ha contattato un artigiano che doveva essere lo stesso che aveva montato l'armadio inizialmente ma non lo è, infatti non sapeva nulla delle lavorazioni che avevo concordato con l'ufficio. Mi ha dato l'appuntamento per il 21 febbraio (un anno dopo l'ordine). Ad oggi la situazione è ancora in sospeso. Dato il disagio, il disservizio e la serie di inadempienze che ho dovuto gestire chiedo il rimborso, almeno parziale, della somma che mi è stata richiesta un anno fa da Leroy Merlin.