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Migrazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. Z.

A: Wind tre s.p.a.

08/12/2024

Buongiorno, ho richiesto tramite centro Windtre una migrazione da linea internet fwa a linea internet fibra. rimanendo all'interno di Windtre il rivenditore garantiva che non avrei pagato la disdetta del vecchio contratto poiché si sarebbero impegnati loro a ritirare il vecchio modem. Pochi mesi fa mi è arrivata però una fattura di più di 600 euro relativa alla merce che non hanno ritirato. Parlando con il servizio clienti mi dicono che poiché il rivenditore ha chiuso e aperto un nuovo contratto senza procedere a una corretta migrazione sarei stata tenuta a pagarla. Così sono andata dal rivenditore che scusandosi ha ammesso l'errore nella migrazione del contratto e ha contattato la stessa azienda per rettificare la procedura. Nonostante ciò e nonostante l'azienda sia a me che al rivenditore ha confermato la possibilità di rettifica dell'operazione, ancora mi chiede di pagare e inoltre minaccia la sospensione dei servizi che ho con loro al mancato pagamento (luce, gas, internet e contratto telefonico) che ho pagato con regolarità. (In allegato prova della conversazione tra il centro Windtre e l'azienda stessa che mi ha cortesemente rilasciato il rivenditore che giustamente si sente in colpa dell'accaduto)

Richiesta di assistenza 13 dicembre 2024

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