Buongiorno, in data 16/11/22 ordinavo i nuovi infissi per la mia casa, in quanto i vecchi sono gravemente danneggiati dall'usura, essendo appunto molto vecchi (ho acquistato la casa nel maggio 2022). A dicembre 2022 pagavo circa 5000euro per l'acquisto e la posa degli infissi, usufruendo dello sconto in fattura del 50%. LeRoy Merlin si occupava della presa delle misure degli infissi, mandando un artigiano presso la mia residenza.Durante l'estate 2023 sollecitavo, tramite il servizio di reclamo di altroconsumo, la posa degli infissi o, se non altro, la comunicazione di quando sarebbe avvenuta. Finalmente ad agosto mi veniva comunicato che la posa sarebbe avvenuta oggi, venerdì 6 ottobre (e i seguenti giorni 7e 9 ottobre 2023). Oggi l'artigiano incaricato della posa mi comunicava l'impossibilità di montare gli infissi, in quanto costruiti seguendo delle misure errate. Richiedo l'immediata o comunque sollecita posa degli infissi, a regola d'arte, in quanto io ho pienamente adempiuto alla mia obbligazione già a dicembre 2022, pagando il prezzo, e, ad oggi, mi ritrovo con la prospettiva di dover trascorrere un altro inverno al freddo.Da ultimo, segnalo che le tapparelle, anch'esse comprese nell'acquisto da me effettuato, sono invece state montate, ma che sono difettose: la corda che le muove è lenta e le tapparelle si incastrano nel cassone, risultando pertanto inutilizzabili.