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VODAFONE

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: VODAFONE

15/03/2017

In data27 febbraio a mezzo telefono ho sottoscritto un nuovo contratto per la telefonia fissa.In data 28 febbraio mi arriva un sms che mi chiede di contattarli in data 28febbraio chiamo e scopro che risulterebbero a mio carico due fatture del 2010 non pagate per 190 euro.In data 28 mi mandano un sms dove mi dicono che pagando 109,08 euro avrei sanato la posizione.In data 28 febbraio eseguo il bonifico di 72 centesimi in più invertendo il decimale.Non mi dicono che devo mandare un fax della contabile, ma il 2 marzo riesco a trovare il numero e trasmetto l'ordine eseguito.Non sento niente e richiamo, e finisco sempre in Albania, per carità sempre gentili le ragazze, ma scopro che il fax non l'hanno ricevuto, anche se io ho l'ok di trasmissionelunedì 6 marzo mando per mail la comunicazione della mia banca di avvenuto bonifico con il numero di operazioneIn buona sostanza dopo due invii mi accorgo che la mail è gestita da un computer e se non allego un file lui ti risponde a vuoto.il 12 marzo gli mando in allegato la contabile e ieri pomeriggio 14 marzo mi rispondono che hanno inviato la mia contabile all'ufficio di competenza.Oggi mi arriva un SMS che la mia pratica è stata annullata.Ho chiamato sempre in Albania... ma non hanno potuto che confermarmi la cosa.Di seguito vi mando anche la sequenza degli SMS:Gentile cliente, la invitiamo a contattarci con il numero pratica 86618261 al numero 0696705066, dal lunedi al venerdi ore 09-21 e il sabato ore 09- 18, per info amministrative.GrazieImporto da pagare: euro 109,08 Bollettino Postale: C/C 36403103 Vodafone Italia S.P.A causale: 1.21773788Bonifico Bancario Italia: a favore di Vodafone Italia S.P.A- Unicredit Banca d Impresa - IBAN: IT 59 Z 02008 09432 000002214269Grazie di aver scelto Vodafone. Il numero della pratica è 86618261. L'attivazione della tua linea avverrà entro i prossimi 30 gg. Segui il video voda.it/attivazionelinea per conoscere tutti i dettagli per l'attivazione della linea fissa.Ti informiamo che la tua richiesta di attivazione della linea fissa e' stata annullata. Per maggiori informazioni puoi chiamare il servizio clienti


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