indietro

molestie venditori porta a porta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VORWERK FOLLETTO

18/12/2015

Sono oggetto di visite, minimo quattro volte l' anno, da svariati anni, sette od otto, da parte di vostri venditori porta a porta. Visite che io ho sempre respinto rifiutando ogni colloquio e dicendomi NON assolutamente interessato ed esprimendo, anche MOLTO vivacemente, il mio profondo disappunto per queste che ritengo vere e proprie molestie.Oggi l' ennesimo episodio di malcostume, dopo aver suonato al campanello di strada, nonostante io avessi detto di non essere interessato, evidentemente fatti entrare da altri condomini, battendo a tappeto il palazzo, hanno suonato INSISTENTEMENTE il campanello dell' appartamento. Causando una mia reazione all'altezza ritengo della molestia subita. Visto che disponete dei miei dati non vi dovrebbe essere difficile individuare gli autori di questi malcomportamenti. Non mi intendo di vendite e non ho la pretesa di insegnarvi qualcosa al riguardo. Dico solo che, per quanto mi riguarda, mai e poi mai acquisterei alcunchè da una impresa che si avvale di personale di tal fatta, perchè NON mi sentirei, e NON mi sento garantito di poter contare su persone competenti e professionali, disponibili a farsi carico degli eventuali problemi di un cliente. L' immagine è quella di una azienda che usa la rete a strascico incurante di ogni e qualsiasi conseguenza possa essere causata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).