Spettabile Linkem sono il sig. Fusco Giovanni (cod. cliente C596813) e cotratto ric. num. C16J3676, in data 28/06/2023 ho ricevuto da parte della società SIR, società di recupero crediti, una lettera di credito vantato da Linkem nei miei confronti di 174,65 euro, credito in parte emesso per mancata restituzione del modem, in seguito alla richiesta di cessazione inviata via email il 18/10/2021.Voglio precisare che in data 21/10/2021 ho inviato una ulteriore email chiedendo chiarimenti sullo stato della pratica, per poter poi avviare il successivo invio del modem in questione.La vostra risposta è arrivata il 24/10/2021 dove, nella email, è confermata la presa in carico della mia richiesta. Ho contattato allora il numero 0694444, per prenotare il ritiro del modem in comodato, e l'operatore mi ha chiaramente detto che fin quando la pratica non era chiusa, non era possibile inviare indietro il modem e, sarei stato contattato nel momento in cui questo era possibile farlo. Ho richiamato lo stesso numero il 6/12/2021 e mi è stato ancora detto che ancora la pratica non era stata chiusa. Da allora non sono stato più contattato. Fino ad oggi.Sinceramente mi sarei aspettato almeno una email di conferma chiusura pratica o una chiamata, ma nulla, solo oggi sono stato contattato da questa agenzia di recupero crediti con questa lettera di recupero credito. Altresì su questa lettera c'è un riferimento num. 22-1152710 a una mancata restituzione CPE Linkem Spa con data di emissione 15/06/22 di 100 euro che non ho mai ricevuto, e dimostratemi il contrario. E' vero che da parte mia non c'è stato il rispetto dei 30 gg entro cui inviare il modem, e solo questo, ma da parte vostra sicuramente poca professionalità e , credo a questo punto anche poca intenzionale chiarezza riguardo l'evasione della pratica. Non intendo sicuramente pagare oltre il dovuto, ossia i 100 euro di mora. La restante parte della somma, ossia oneri di ritardo di pagamento per qualcosa che non ho mai ricevuto, spese varie, iva.. non intendo pagarli non avendo ricevuto e ripeto, nessuna raccomandata di pagamento anteriore a questa lettera inviatami oggi dalla SIR. Premetto che ancora oggi ho il modem intatto nella sua custodia originale pronto per essere inviato, non appena richiesto!Aspetto una vostra risposta.