indietro

Mygiftcard Epipoli= ...........?

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: MY GIFT CARD

10/10/2020

Buongiorno, Ho ricevuto in regalo una carta prepagata mygiftcard Epipoli mastercard. Vado per procedere all'attivazione ma la persona che me l'ha regalata (anziana ed in buon fede) non mi ha fornito il pin per l'attivazione, che a quanto pare è l'unico metodo previsto. Chiamato il numero dell'assistenza 0240326047 molto sbrigativamente l'operatore mi ha detto che non c'è niente da fare. Ora, non credo sia lecito impedire l'attivazione di una carta e non prevedere metodi alternativi di attivazione. Anche gli istituti bancari e le nuove società fintech di moneta elettronica prevedono metodi multipli e recuperi pin. Questa metodologia peraltro poco evidenziata e chiara, mi sembra quanto mai poco corretta, per non dire altro. Non chiedo altro che poter attivare la carta.

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: N. C.

10/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

N. C.

A: MY GIFT CARD

13/10/2020

Nell&#39impossibilit&#224 di attivare la carta mi appello ai commi 7.1e 8.2 del vostro contratto per esercitare l&#39annullamento della carta.Chiedo riscontro urgente altrimenti mi appeller&#242 alla Commissione servizi finanziari.

MY GIFT CARD

A: N. C.

28/10/2020

Buongiorno,siamo spiacenti ma non troviamo riscontro di richieste di assistenza pervenute dal cliente, al fine di potergli fornire il supporto richiesto lo invitiamo a contattarci al presente indirizzo mail.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1603893447.833078@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).