Buongiorno,
Ho venduto la casa dove avevo attiva una linea Internet con TIM.
Ho dato la disdetta ormai ad aprile, ma nessuno mi ha mai mandato mail o chiamato, semplicemente da un giorno all’altro non ho più visto sulla mia app il numero legato alla linea fissa con Internet; tutto ok direi.
Se non che, nel momento in cui vado a chiudere in banca il conto al quale era legata l’utenza, mi viene detto che la TIM richiedeva un RID per la somma di 5€. Ho fatto passare la rata, credevo fosse una bolletta di chiusura, eppure andando in un centro Tim capisco che questi 5€ sono del modem che ho “rateizzato” per 48 mesi.
Dato che mi mancano ancora circa 12/13 rate, ho chiesto al centro TIM di poter pagare tutto in un’unica soluzione, e lì mi dicono che non è possibile fare questa operazione nel negozio, ma solo con il 187.
Orrore.
Sono settimane che chiamo negli orari più disparati, facendo innumerevoli composizioni di numeri, pur di riuscire a parlare con un operatore. Per due volte, dopo 40 minuti di attesa, “risponde l’operatore” che appena prende la chiamata la telefonata viene mutata, e rimango senza risposta per diversi minuti, finché non decido di attaccare.
Ora, ho mandato mail/reclami via mail ma nessuno mi ha ancora mai contattato.
Vorrei solo avere un bollettino con il pagamento unico per non essere più vincolata a voi.
Non mi sembra di chiedere troppo, anzi vi vorrei pure pagare…