indietro

non accedo al mio account Ikea Family

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Ikea

19/10/2020

Buongiorno, facendo il login per entrare nel mio account Ikea per attivare i buoni tack, mi hanno fatto aggiornare il profilo e invece di farmi accedere mi è stato inviato una nuova tessera. Su quest’ultima ovviamente non ci sono più i buoni. Sono andata all’IKEA di Padova, e al box Ikea family, con gran fatica, sono riusciti a darmi i buoni legati alla vecchia tessera (ma nei vari tentativi mi hanno generato una terza tessera). Ovviamente alla cassa ho presentato i buoni con la vecchia tessera ed ho potuto usufruirne. Ma con l'acquisto che ho fatto i tack verranno accumulati sempre nella vecchia tessera, perché è quella che ho dovuto presentare in cassa, a cui io non posso accedere. Mi sembra che ci sia qualcosa di non chiaro. Altre 2 persone erano lì, per lo stesso motivo. E in internet, lo stesso problema, lo hanno avuto persone anche a dicembre 2019.Io chiedo che mi venga data una password, per entrare con la mia vecchia tessera.E se possibile che i buoni vengano caricati direttamente sulla tessera, senza dover fare il giro di attivarli entrando nel proprio account.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).