indietro

non ho potuto pagare con i buoni pasto che la coop sostiene di accettare.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: COOP - PRODOTTI A MARCHIO

24/05/2021

Sono stata alla Coop in Via Laurentina a Roma, al momento del pagamento ho esibito alla cassiera la tessera dei buoni pasto che l'azienda per cui lavoro mi fornisce. La cassiera mi ha rifiutato il pagamento con i buoni pasto, sostenendo che per poter effettuare quel tipo di pagamento dovevo diventare socia, versando la quota sociale di 25 euro. A questo punto faccio presente che:- in famiglia siamo già possessori di una tessera socio coop a nome di mio marito, che però essendo stata fatta in Piemonte non viene accettata a Roma (anche quella pagata 25 euro)- pur accettando di voler fare una nuova tessera, non mi è stato possibile perchè Coop non accetta pagamenti via pos per versare la quota sociale.Ergo, sono stata costretta a non usare i buoni pasto, ma a pagare con il bancomat, pagamento per cui, a differenza di quello con i buoni, non è obbligatorio essere soci.A mio avviso, questo sistema può paragonarsi ad un ricatto, per cui se voglio usufruire del benefit concessomi dall'azienda devo pagare il pizzo alla Coop.

Messaggi (3)

COOP - PRODOTTI A MARCHIO

A: V. T.

26/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

V. T.

A: COOP - PRODOTTI A MARCHIO

26/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

V. T.

A: COOP - PRODOTTI A MARCHIO

26/05/2021

In merito a quanto descritto in mia precedente, chiedo la vostra consulenza per ottenere le scuse dell'azienda e la tessera socio a titolo gratuito. Ringrazio anticipatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).