Buongiorno,in relazione alla pratica in oggetto e alla Vostra comunicazione (allegata in fondo alla presente), Vi confermiamo che il caso Cliente si è concluso positivamente (come da riscontro del Cliente e dalla nostra risposta odierna, che alleghiamo per maggior completezza).Nel ringraziare per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.M. CristinaServizio ClientiToyota Motor Italia SpaGentile Signor Rimanti,la ringraziamo per la Sua nota allegata.Come anticipatoLe nelle nostre comunicazioni telefoniche , Toyota ha fatto il possibile (sia la Concessionaria Bonera che la direzione generale, da cui Le stiamo scrivendo), per poterLe venire incontro e trovare una soluzione ottimale per Lei, in base alla filosofia Toyota di massima attenzione al Cliente.Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.M. CristinaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: Rimanti MauroRicevuto: 29/10/2018 7.47A: Customer Relation Customer RelationCc: silvia.vitali@bonera.itOggetto: R: il concessionario :0071464buongiorno,vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità a risolvere e comprendere i miei problemi relativi alle mie e-mail e raccomandate inviate.si prega di ritenere chiuso il problema da me lamentatosi.Grazie alla Toyota e alla concessionaria Bonera spa di Brescia nella venditrice Silvia Vitalii e al suo RESPONSABILE siamo riusciti a trovare una soluzione molto soddisfaccene .auguro una buona giornata e spero che il marchio TOYOTA e la ditta Bonera SPA ( che rappresenta la TOYOTA ) continui il suo lavoro sempre in modo eccellete e rispettabile.distinti salutiMauro RimantiVanna Zanichelli------------------- Messaggio originale -------------------Da: Ricevuto: 21/10/2018 16.44A: Customer Relation Customer RelationOggetto: Dai un riscontro al reclamo: NON RIESCO A RESTITUIRE AUTO CON CONTRATTO PAY PER DRIVE PERCHE LA CONCESSINARIA NON è PIU TOYOTA (CPTIT00534262-83) a, a[href]color:0171A1text-decoration:underline , , , p, a, li, blockquote width:100% !important a color:0171A1 width:100% !important width:100% !importantdisplay:block !important width:100% !importantheight:auto !important [class~=helpBanner] display:block !importantpadding:0 10px !important [class~=main] width:100% !importantborder-bottom:none !important [class~=w10], [class~=w10] width:10px !important [class~=w15], [class~=w15] width:10px !important [class~=h5] height:5px !important [class~=h10] height:10px !important [class~=h15] height:15px !important [class~=h20] height:20px !important [class~=logo] width:95px !importantheight:auto !important [class~=logo2] width:100px !importantheight:auto !important [class~=hide], tr[class~=hide], [class~=hide], [class~=hide] display:none !importantheight:0 !importantline-height:0 !importantvisibility:hidden !importantwidth:0 !important [class~=f8], a[class~=f8] font-size:8px !importantline-height:8px !important font-size:12px !importantline-height:16px !important [class~=f14] font-size:14px !importantline-height:18px !important [class~=via] float:left !importantwidth:auto !importanttext-align:right !important [class~=about] float:right !importantwidth:auto !importanttext-align:right !important [class~=title] font-size:24px !importantline-height:28px !importantdisplay:block !important a[class~=button] font-size:12px !importantline-height:16px !importantdisplay:block !importantpadding:15px 0 !important display:block !importanttext-align:center !important [class~=needHelpCell] display:inline !importantfont-size:14px !importantline-height:18px !important display:block !importanttext-align:center !important a[class~=needHelpButton] background-color:1d81abbackground-repeat:repeat-xpadding:5px 10px!importantborder-bottom:2px solid bfbfbdcolor:fff !importantfont-size:14px !importantline-height:14px !importantmargin:0 0 0 10px !importanttext-transform:uppercase !importantdisplay:blocktext-align:center [class~=dl-spacer] height:10px !importantwidth:1px !important [class~=dl-spacer] height:10px !importantwidth:100% !importantdisplay:block !important [class~=term] width:100% !importanttext-align:left !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:12px !important width:100% !importantdisplay:block !importantfont-size:12px !importantline-height:16px !important [class~=paperclip], [class~=paperclip] width:12px !importantheight:12px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width:20px !importantheight:20px !importantpadding-right:5px!important [class~=iconLink] width:auto !importantdisplay:inline-block !important [class~=iconLeft] margin-right:5px !important [class~=iconRight] margin-left:5px !importantIl Vostro cliente MAURO RIMANTI Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di Chi siamo NON RIESCO A RESTITUIRE AUTO CON CONTRATTO PAY PER DRIVE PERCHE LA CONCESSINARIA NON è PIU TOYOTA TOYOTANome cliente MAURO RIMANTI Codice cliente TOYOTA 846533 Indirizzo VIA A GRANDI, 15 15 46014, CASTELLUCCHIO Descrizione del reclamo RESTITUZIONE AUTO COME DA CONTRATTO E NON VOLERE PER FORZA ACQUISTARE UN'ALTRA AUTO.ESSENDO CHE LA CONCESSIONARIO DOVE HO ACQUISTATO LA TOYOTA GLI è STATO TOLTO LA CONCESSIONE TOYOTA VOGLIO SAPERE DOVE PORTARE AUTO A FINE CONTRATTO SENZA AVERE PENALI .TUTTI GLI ALTRI CONCESSIONARI SI RIFIUTANO Perché IL VALORE AUTO è PIU ALTO DI QUELLO PREVISTO E INCOLPANO SOLO IO Perché HO FIRMATO LA PROPOSTA DI FINANZIAMENTO DEL PAY PER DRIVE , INVECE IO RITENGO CHE SE LA PROPOSTA NON ERA ACCETTABILE LORO NON DOVEVANO ACCETTARE LA MIA. La tua richiesta NESSUN RIMBORSO SOLO LA RESTITUZIONE AUTO PER ILLECITI VISTO CHE TOYOTA è RIUSCIAT A FINAZIARE UNA AUTO DI 31000 Eur AVENDO DAL CONCESSIONARIO UNA FATTURA DI 26000Eur SE TOYOTA AVREBBE EFFETTUATO IL CONTROLLO NON DOVEVA ACCETTARE UNA PROPOSTA SIMILE . Valore economico della causa Eur 0,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati AURIS 20 OTTOBRE 2018.pdfNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00534262-83Condizioni generali