Buongiorno, Monclick ha annullato l'ordine YA19414833 che avevo effettuato ad inizio settembre e che prevedeva il pagamento attraverso la finanziaria Agos Ducato. Nella comunicazione dell'annullamento dell'ordine veniva indicato che avrebbero provveduto ad inviare la relativa comunicazione alla finanziaria. Fortunatamente dopo breve tempo ho verificato ed il finanziamento risultava ancora attivo, ho quindi contattato Agos per chiedere la revoca poichè l'ordine non era stato evaso. Con mia sorpresa è emerso che il finanziamento è già stato erogato a Monclick a fronte però di nessun mio acquisto e che Agos per revocare il finanziamento mi chiede di rimborsare la somma richiesta.Tutti i miei tentativi di contatto con Monclick son risultati vani.Ho comunque provveduto a bloccare l'SSD di Agos sul mio conto corrente per impedire qualunque addebito.Chiedo semplicemente che Monclick restituisca ad Ago Ducato quanto indebitamente ricevuto e che comunichi ad Agos la totale assenza di miei responsabilità ed oneri. Cordialmente Cristian Mauri