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Pacco aperto, merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Bartolini

25/07/2019

Buonasera,in data 20/07/2019 ho effettuato un ordine online su Sephora.it.Per la consegna della merce mi sono avvalsa del servizio di ritiro pacchi/spedizioni di una cartolibreria a me comoda. Oggi, 25/7/2019, nel ritirare l'ordine c/o la cartolibreria, noto che il pacco è stato chiuso con degli adesivi/etichette con logo BRT e che mancano 3 articoli (su un totale di 4) per un controvalore di € 64,80.Non credo che Sephora o la cartolibreria abbiano modo di stampare etichette BRT desumo quindi che qualcosa sia andato storto presso i vostri magazzini o durante il servizio di trasporto.Inoltre la consegna, inizialmente prevista per la giornata del 23/7/2019, era stata riprogrammata per il 24/07/2019.Chiedo opportune verifiche circa l'accaduto, consegna della merce mancante (integra e non manomessa come il pacco consegnato) o rimborso del controvalore degli articoli mancanti.Rimango in attesa di vostro riscontro

Messaggi (1)

F. C.

A: Bartolini

06/08/2019

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