indietro

Pacco consegnato a qualcun altro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: GLS

19/07/2019

Buongiorno, secondo il servizio di tracking online, tramite corriere GLS, in data 18/07/2019 alle ore 14.23 p.m. il mio pacco è stato consegnato, ma io non ho ricevuto niente. Il nr. di spedizione è il seguente: YT1919021266009879Vorrei sapere con urgenza a chi è stato consegnato il mio ordine o avere un rimborso immediato!

Messaggi (10)

GLS

A: L. D.

19/07/2019

Buongiorno,per poter verificare necessitiamo numero di spedizione GLS da richiedere al mittente.Se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre , se internazionale composto da 1112 numeri senza lettere.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsBarbara P.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

L. D.

A: GLS

19/07/2019

Il numero di spedizione GLS &#232 il seguente: TW590854771

L. D.

A: GLS

19/07/2019

Il numero di DDT &#232: 191001333

GLS

A: L. D.

19/07/2019

Gentili Colleghi,inoltro segnalazione, la destinataria dichiara di non aver ricevuto il collo con nr. spedizione TW 590854771 . Vi preghiamo di fornire quanto prima riscontro all'email con in copia il customer service.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

L. D.

A: GLS

19/07/2019

Essendo io stata l&#39intera giornata di ieri nella mia abitazione ed avendo fornito anche il numero personale di cellulare posso asserire con certezza che il colle non &#232 stato consegnato all&#39indirizzo da me indicato. Pretendo quindi di sapere a quale reale indirizzo sia stato recapitato, visto in oltre che secondo il vostro servizio di tracking il pacco &#232 stato consegnato a me personalmente e non avendo io posto la mia firma su alcunch&#233 vorrei ricordare che si tratta di un reato ovvero, Articolo 485 Codice penale(R.D. 19 ottobre 1930, n. 1398)Falsit&#224 in scrittura privata.

GLS

A: L. D.

19/07/2019

Gentili colleghi,inoltro nuova comunicazione in merito a spedizione TW 590854771, disconoscimento firma (vedi ticket gia' aperto precedente).Attendiamo di ricevere riscontro in merito. Cortesemente inviare risposta a con in copia il customerservice.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

GLS

A: L. D.

19/07/2019

BuongiornoAbbiamo preso in carica la segnalazione, daremo riscontro il prima possibile.Cordiali salutiClaudioGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di TrentoVia Praga, 638121 TrentoItaliaT +39 0461 950200F +39 0461 950199E trento@gls-italy.comLe informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you. ---- Fine messaggio inoltrato ---

GLS

A: L. D.

26/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

L. D.

A: GLS

26/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

GLS

A: L. D.

26/07/2019

Gentili colleghi,di seguito nuova segnalazione ricevuta in merito a disconoscimento firma con spedizione nr. TW590854771. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).