Gentilissimi,Provando a contattarvi al numero 0543722444 (sede SDA Forlì) non sono riuscito a parlare con nessuno dunque vi scrivo.A seguito del reso effettuato tramite vostro corriere, Amazon mi scrive che il pacco gli è arrivato VUOTO. Siccome, come ho già scritto e comunicato telefonicamente ad Amazon, che ho la coscienza apposto e sono assolutamente certo di aver correttamente inserito nel pacco il prodotto e consegnato al corriere venuto a ritirare sotto casa (il 09/04/2020), vi chiedo spiegazioni in merito sull'accaduto. Assolutamente non sono intenzionato a buttare una somma del genere (il pacco conteneva un Cellulare Samsung S20+ dal valore di 960,00€), in special modo se non ho alcuna colpa. Gentilmente vi chiedo dunque di avviare celermente indagini interne per venire a capo della situazione incresciosa che si è creata e di comunicarmi in maniera altrettanto celere azioni per la risoluzione del problema. Sto cercando in ogni modo, comunicando prima con Amazon e ora con voi, di risolvere la questione che si è creata, prima che prosegua come è lecito attendersi, con una denuncia alla polizia.Ho lavorato nell'ambito dei corrieri e so che purtroppo, vuoi per caso, per negligenza o altro a volte si commettono alcuni errori non volutiConfido dunque in un serio impegnoA disposizione per ogni chiarimento Ho inviato questa lettera anche via Fax al numero 0543723731 (Fax sede SDA di Forlì) il giorno 17/04/2020, indicando il mio cellulare e l'indirizzo e-mail per essere ricontattato, ma non c'è stata ancora alcuna risposta.Cordiali Saluti Marco Del Villano