indietro

Pacco consegnato VUOTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: SDA

20/04/2020

Gentilissimi,Provando a contattarvi al numero 0543722444 (sede SDA Forlì) non sono riuscito a parlare con nessuno dunque vi scrivo.A seguito del reso effettuato tramite vostro corriere, Amazon mi scrive che il pacco gli è arrivato VUOTO. Siccome, come ho già scritto e comunicato telefonicamente ad Amazon, che ho la coscienza apposto e sono assolutamente certo di aver correttamente inserito nel pacco il prodotto e consegnato al corriere venuto a ritirare sotto casa (il 09/04/2020), vi chiedo spiegazioni in merito sull'accaduto. Assolutamente non sono intenzionato a buttare una somma del genere (il pacco conteneva un Cellulare Samsung S20+ dal valore di 960,00€), in special modo se non ho alcuna colpa. Gentilmente vi chiedo dunque di avviare celermente indagini interne per venire a capo della situazione incresciosa che si è creata e di comunicarmi in maniera altrettanto celere azioni per la risoluzione del problema. Sto cercando in ogni modo, comunicando prima con Amazon e ora con voi, di risolvere la questione che si è creata, prima che prosegua come è lecito attendersi, con una denuncia alla polizia.Ho lavorato nell'ambito dei corrieri e so che purtroppo, vuoi per caso, per negligenza o altro a volte si commettono alcuni errori non volutiConfido dunque in un serio impegnoA disposizione per ogni chiarimento Ho inviato questa lettera anche via Fax al numero 0543723731 (Fax sede SDA di Forlì) il giorno 17/04/2020, indicando il mio cellulare e l'indirizzo e-mail per essere ricontattato, ma non c'è stata ancora alcuna risposta.Cordiali Saluti Marco Del Villano

Messaggi (4)

SDA

A: M. D.

22/04/2020

Buongiorno,in merito a quanto esposto La invitiamo a rivolgersi al mittente Amazon, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti.Cordiali salutiAssistenza Clienti Business

M. D.

A: SDA

22/04/2020

Buongiorno,Scusata ma avete travisato, o letto poco attentamente quello che vi ho scritto. Il mittente sono io, in quanto stiamo parlando di un RESO. Numero spedizione 963C51831416F, non lo avete controllato? Ho chiamato amazon ed &#232 stato amazon a mandarni il vostro corriere a ritirare il pacco. Il pacco da me consegnato nelle mani del corriere SDA, mi viene detto da Amazon che gli &#232 arrivato VUOTO. Dunque solo voi potete risolvere il problema e capire il contenuto dove &#232 finito indagando nelle vostre sedi che hanno gestito la spedizione.

SDA

A: M. D.

23/04/2020

Buongiorno,in merito a quanto esposto La invitiamo a rivolgersi al mittente Amazon, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti.Cordiali salutiAssistenza Clienti Business

M. D.

A: SDA

23/04/2020

Ribadisco che il mittente sono io e non Amazon.Ho fatto un reso e hanno mandato a ritirare il pacco dal vostro corriere SDA. Il MITTENTE sono io e non Amazon. Amazon &#232 il destinatario della spedizione.Gentilmente leggete prima di inviare di nuovo la stessa mail in automatico. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).