indietro

Pacco disperso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Bartolini

21/08/2019

Salve, vorrei che troviate una soluzione al problema della mia spedizione...è più di una settimana che Il ritardo aumenta di giorno in giorno ed ora la dicitura è la medesima in attesa di definizione consegna.. l'articolo sembra essere partito da mecenate ma non si sa dove sia...

Messaggi (1)

Bartolini

A: M. R.

21/08/2019

Buongiorno Sig. Rainaldi,Per la spedizione 005573155051 vi preghiamo di contattare il mittente in quanto per questa stessa abbiamo, al momento, solo una trasmissione dati del giorno 12/08, ma fisicamente non tracciamo i colli a nostro magazzino. Per questo motivo la data di consegna viene spostata di giorno in giorno.Sfortunatamente il computer non rileva immediatamente questa anomalia e indica la spedizione erroneamente come 'partita'.A disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali SalutiKind RegardsMattia CasagrandeServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Milano MecenateVia Cassio Dione 7 - 20138 MilanoTel. 02-50871 Fax 02-58012792Mail: mattia.casagrande@brt.it Web: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).