Buongiorno,
faccio riferimento al precedente scambio ed alla chiamata intercorsa quast'oggi con l'ufficio BRT di Sedriano (MI)
Dopo quattro giorni di tentativi infruttuosi tramite il servizio clienti BRT, solo grazie alla disponibilità di un corriere BRT che opera nella mia zona, sono riuscito a ottenere un contatto diretto con la sede di Sedriano (MI) per richiedere assistenza. Tuttavia, il riscontro ricevuto al centralino di Sedriano è stato estremamente scortese. Nonostante la gravità della mia problematica, mi è stato categoricamente imposto di non utilizzare più quel numero e di rivolgermi altrove per assistenza.
Nonostante questo atteggiamento, ho insistito e alla fine l'ufficio di Sedriano ha accettato di collaborare. Lo scenario che è emerso è a dir poco inaccettabile e surreale. Mi è stato comunicato che le informazioni fornite telefonicamente dal servizio clienti BRT erano completamente errate.
In particolare, la mia spedizione, partita da Torino (come indicato dal tracking), non è mai giunta a destinazione presso la sede di Sedriano. Secondo quanto affermato dall'ufficio di Sedriano, risulta che il pacco sia stato perso, ma non sono in grado di fornire ulteriori dettagli su dove o come ciò sia avvenuto, limitandosi a formulare supposizioni basate sull'assenza di informazioni.
Trovo inconcepibile che un pacco regolarmente scansionato e caricato su una linea di trasporto possa "sparire" senza lasciare traccia. Considerando il contenuto del pacco (uno smartphone del valore di oltre 600 euro), le conclusioni che mi vengono in mente sono tutt'altro che rassicuranti.
A fronte di questa situazione e della totale mancanza di supporto da parte vostra, vi informo che, se entro il 20/09/2024 non riceverò spiegazioni concrete e risolutive, sarò costretto a procedere per vie legali richiedento inoltre il risarcimento danni, non solo pertinenti al valore della spedizione.
Resto in attesa di un vostro immediato riscontro.
Cordiali Saluti
Maesani Valerio