Buon giorno, a Maggio mia mamma mi aveva inviato un pacco dalla Cina, contenente dei documenti e 100pz di mascherine protettive per bambini. Perché non riuscivamo a trovarli qui. Il pacco, dopo tanto che non arrivava, ho controllato sul loro sito verso metà giugno, che è risultato consegnato 11 giugno, che però finora, il destinatario che sono io, non ho mai l'ricevuto! Ho contattato il servizio clienti di poste italiane sia online che 803.160 per diverse volte, con la loro risposta loro che non potevano fare nulla e di provare a fare un reclamo dalla Cina, perchè per loro è consegnato. Mia mamma si è recata alla poste Cina e le hanno aperto un reclamo, dopo alcuni giorni gli risposero che, il pacco era arrivata in italia e consegnata 11 giugno, e hanno allegato la ricevuta di consegna. La cosa che non va, è che cè la firma del destinatario ed non ho firmato io, si vede subito che non è la mia! Il giorno 11 giugno ero al lavoro, a casa non c'era nessuno. Il postino non mi ha nè chiamato al mio numero di cellulare che mia mamma aveva lasciato sul pacco della spedizione, nè lasciato messaggio. QUINDI, QUALCUNO HA FALSIFICATO LA MIA FIRMA E HA RITIRATO IL MIO PACCO!!Qui la poste italiane continuano a dire che l'unica cosa è fare un reclamo in Cina, e fare risarcire a loro. Ma alla poste di cina, dicono come giustamente, il pacco non lo hanno persa loro, hanno aiutato mia mamma ad aprire inviare reclamo e chiedere alla poste italiane il risarcimento dei danni, ma la poste italiane gli rispondono che il pacco era consegnato, punto! oggi 21 luglio ho chiamato di nuovo il servizio clienti di poste italiane, e mi hanno risposto la stessa cosa, mi confermano che non possono fare nulla per il nostro danno, e non possono rispondermi quando ho chiesto E VOGLIO SAPERE IL NOME DEL POSTINO CHE AVEVA CONSEGNATO IL PACCO IN QUEL GIORNO, E CHI AVESSE FIRMATO AL POSTO MIO? Allego ricevuta di invio pacco e ricevuta di consegna con la firma falsa e i tentativi di contatto di reclamo verso poste italiane.