indietro

pacco perso/fermo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: SDA

08/07/2020

Bungiorno, la mia spedizione numero 287867H159571 è ferma in transito all'hub di roma da 1 settimana , ho contattato tutti:-poste italiane mi dicono che è competenza vostra,-hub di roma non risponde-numero verde sda non ha un operatore-aperto un ticket con il sito di spedizioni da 5 giorni ma nessuna risposta da parte vostra a questo ticketvoglio semplicemente sapere perchè è fermo da 1 settimana quando doveva arrivare dopo 1 giorno..pacco contenente macchinario dal valore di 1600 euro esatti per far andare avanti la mia azienda...non ho parolepacco 98x68x49 66kg.

Messaggi (10)

SDA

A: P. C.

08/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: SDA

09/07/2020

ho gi&#224 contattato l&#39assistenza di ioinvio. Da una settimana vi hanno inviato un ticket di assistenza ma da parte vostra non c&#39&#232 stata alcuna risposta, io sono furioso ,non &#232 possibile che un pacco di queste dimensioni e di questo valore venga perso, pagando una spedizione anche parecchio!! Dovrebbe intervenire la finanza o i carabinieri perch&#232 questa cosa &#232 un vero e proprio furto..In pi&#249 ci sono tantissime persone furiose perch&#232 una volta aperto un ticket voi vi inventate scusa del tipo &quotc&#39&#232 stato un incendio, pacco perso&quot ci vorrebbe una class action contro di voi

SDA

A: P. C.

09/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: SDA

13/07/2020

ho gi&#224 chiamato il numero da voi indicato moltissime volte, ho un ticket aperto da 10 GIORNI in cui mi dovete far sapere come mai &#232 fermo da DUE SETTIMANE a hub roma il mio pacco, ma ancora nessuna risposta

SDA

A: P. C.

13/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: SDA

13/07/2020

li ho gi&#224 contattati ma l&#39unica cosa che mi dicono &#232 che il ticket di assistenza\reclamo aperto che gestite voi &#232 fermo

SDA

A: P. C.

13/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: SDA

23/07/2020

ad oggi nessuna notizia sul reclamo aperto da voi il 3/07, pacco ancora fermo a roma hub, assurdo

SDA

A: P. C.

23/07/2020

Il 23/07/2020 08:37 ha scritto:

SDA

A: P. C.

23/07/2020

Gentile Cliente,per ricevere informazioni circa la Sua richiesta, La preghiamo di rivolgersi al cliente abbonato invitandolo a contattare il Numero Verde 800.228.160 canale previsto per il prodotto Io Invio aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:30 ed il sabato dalle 8:00 alle 15:00 La informiamo inoltre che è possibile inviare una richiesta all'indirizzo e-mail informazioni@ioinvio.it Ringraziandola per l'attenzione che vorrà prestare alla nostra indicazione, porgiamo cordiali saluti.Assistenza Clienti BusinessIl 23/07/2020 09:39 teamweb@sda.it ha scritto: Il 23/07/2020 08:37 ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).