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Pacco rispedito al mittente senza consegna e giacenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: GLS

30/07/2020

Buongiorno, scrivo per chiedere spiegazioni in merito alla seguente spedizione (PZ600422086), il pacco è partito da Castelgrande - Potenza (avrebbe dovuto essere consegnato a Trento) ma è ritornato al destinatario senza nessuna spiegazione, senza tentativi di consegna, senza giacenza e ovviamente senza avviso di giacenza. Il codice PZ600422086 è stato tolto dal sistema e non esiste più. Altri due codici presenti sul pacco sono: TT200258643 (da Trento a Potenza) e PZ200089027 (da Potenza a Castelgrande). E' possibile sapere perché il pacco non è stato consegnato, ma rispedito subito al mittente? GrazieHo già reclamato contattando GLS direttamente dal loro sito e queste sono state le riposte (nessuna di queste risponde al mio problema, ma sembrano dei copia-incolla messi a caso):Buongiorno,il collo è stato già reso al mittente in quanto scaduti i termini di giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco, la invitiamo a contattare il mittente per eventuale rispedizione del collo o rimborso della merce non arrivata.Grazie Distinti saluti/RegardsPiera Z.Buongiorno,il numero di spedizione fornito non da attualmente nessuna tracciatura nei nostri sistemi pertanto non abbiamo informazioni circa la consegna.Provi a tracciare la spedizione dal nostro sito dopo le 20.00 di stasera https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizioneo verifichi il codice con il mittenteGrazie Distinti saluti/RegardsLaura J.Buongiorno, la spedizione è stata creata direttamente dal mittente (grazie ad un sistema di autobollettazione), ma materialmente non ci è stata ancora affidata, per questo motivo non vi sono aggiornamenti.La preghiamo voler contattare il mittente per verificare il codice e la data di spedizione.Quando verrà presa in carico dal corriere, la spedizione sarà visibile anche online sul nostro sito www.gls-italy.com fino alla consegna. Distinti saluti/RegardsLaura J.Rispiegando ogni volta che cosa è successo il mio reclamo è stato inoltrato alla sede di Potenza:Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Grazie Distinti saluti/RegardsLaura J.La sede di Potenza non ha mai rispoto.Ora se mi devono continuare a prendere in giro almeno la facciano qui pubblicamente, è stata pagata una spedizione che loro non hanno effettuato, il pacco doveva essere consegnato non rispedito subito indietro, e il codice della spedidizione che di solito rimane mesi visibile è stato tolto dal sistema.

Messaggi (9)

GLS

A: L. P.

30/07/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

L. P.

A: GLS

18/08/2020

Ad oggi nessuno si &#232 fatto vivo, la sede locale ha completamente ignorato il reclamo e il servizio clienti non si &#232 minimamente scomodato a fare quello che dovrebbe fare: assistenza clienti. Complimenti GLS proprio una bella politica, complimenti ai dipendenti del servizio clienti che hanno aderito a questa non etica aziendale.E poi ci lametiamo se il mondo &#232 quello che &#232...

GLS

A: L. P.

19/08/2020

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

L. P.

A: GLS

01/09/2020

Grazie alla professionalit&#224, completamente assente, del servizio clienti ad oggi la mia controversia continua ad essere ignorata. L&#39hanno fatto in privato e mantengono questo atteggiamento anche pubblicamente, qui dove la mia testimonianza &#232 a disposizione di tutti e dalla mia esperienza altri clienti possono valutare la validit&#224 o meno di questa azienda.Spedisco e anche parecchio, e faccio molti acquisti tramite corrieri, se ci sono problemi posso assicurare che ricevo risposte e soluzioni dal servizio clienti di altre compagnie, nessuna e sottolineo nessuna ha mai ignorato le mie richieste o inoltrato a sedi locali non preoccupandosi minimamente se queste risponderanno oppure no.

GLS

A: L. P.

14/09/2020

BuongiornoQuesta spedizione PZ600422086 non fornisce tracciatura, attendiamo vostre notizieGrazieDistinti saluti/RegardsSara C.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

L. P.

A: GLS

23/10/2020

ce la fate ad aprire e guardare le foto che vi ho mandato con il primo messaggio??si?? davvero?? siete sicuri?perch&#232 se cos&#236 fosse avreste la risposta alla vostra domanda,purtroppo per voi conservo le foto e ora le ricarico,vi do un&#39anteprima:&#232 il pacco con tutti i codici stampati nella loro etichetta originale,compreso quello che voi avete cancellato dal sistema e che ora non vi risulta,me lo chiederete ancora tante volte? perch&#232 se tornate sempre a leggere il primo messaggio, c&#39&#232 scritto che &#232 stato cancellato dal sistema..complimenti ad avere il coraggio di scrivere in questo modo in pubblico, io non sar&#242 mai pi&#249 vostra cliente, ma qui rischiate che altre persone si facciano una piccola riflessione sul vostro conto..

GLS

A: L. P.

26/10/2020

Buon giornocome indicato nelle mail precedenti la invitiamo a contattare il mittente, verifichera' con la sede di destinoDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

L. P.

A: GLS

26/10/2020

Il mittente ha avuto il mio stesso successo nel tentare di avere una spiegazione purtroppo. Quindi ci riproviamo, vi ripetete voi, mi ripeto anch&#39io:Buongiorno,scrivo per chiedere spiegazioni in merito alla seguente spedizione (PZ600422086), il pacco &#232 partito da Castelgrande - Potenza (avrebbe dovuto essere consegnato a Trento) ma &#232 ritornato al destinatario senza nessuna spiegazione, senza tentativi di consegna, senza giacenza e ovviamente senza avviso di giacenza.Il codice PZ600422086 &#232 stato tolto dal sistema e non esiste pi&#249.Altri due codici presenti sul pacco sono: TT200258643 (da Trento a Potenza) e PZ200089027 (da Potenza a Castelgrande).E&#39 possibile sapere perch&#233 il pacco non &#232 stato consegnato, ma rispedito subito al mittente?Grazie

GLS

A: L. P.

26/10/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua segnalazione inoltro alla sede locale per verifiche e riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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