Pacco rispedito al mittente senza consegna e giacenza
Tipologia di problema:
AltroReclamo
L. P.
A: GLS
Buongiorno, scrivo per chiedere spiegazioni in merito alla seguente spedizione (PZ600422086), il pacco è partito da Castelgrande - Potenza (avrebbe dovuto essere consegnato a Trento) ma è ritornato al destinatario senza nessuna spiegazione, senza tentativi di consegna, senza giacenza e ovviamente senza avviso di giacenza. Il codice PZ600422086 è stato tolto dal sistema e non esiste più. Altri due codici presenti sul pacco sono: TT200258643 (da Trento a Potenza) e PZ200089027 (da Potenza a Castelgrande). E' possibile sapere perché il pacco non è stato consegnato, ma rispedito subito al mittente? GrazieHo già reclamato contattando GLS direttamente dal loro sito e queste sono state le riposte (nessuna di queste risponde al mio problema, ma sembrano dei copia-incolla messi a caso):Buongiorno,il collo è stato già reso al mittente in quanto scaduti i termini di giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco, la invitiamo a contattare il mittente per eventuale rispedizione del collo o rimborso della merce non arrivata.Grazie Distinti saluti/RegardsPiera Z.Buongiorno,il numero di spedizione fornito non da attualmente nessuna tracciatura nei nostri sistemi pertanto non abbiamo informazioni circa la consegna.Provi a tracciare la spedizione dal nostro sito dopo le 20.00 di stasera https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizioneo verifichi il codice con il mittenteGrazie Distinti saluti/RegardsLaura J.Buongiorno, la spedizione è stata creata direttamente dal mittente (grazie ad un sistema di autobollettazione), ma materialmente non ci è stata ancora affidata, per questo motivo non vi sono aggiornamenti.La preghiamo voler contattare il mittente per verificare il codice e la data di spedizione.Quando verrà presa in carico dal corriere, la spedizione sarà visibile anche online sul nostro sito www.gls-italy.com fino alla consegna. Distinti saluti/RegardsLaura J.Rispiegando ogni volta che cosa è successo il mio reclamo è stato inoltrato alla sede di Potenza:Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Grazie Distinti saluti/RegardsLaura J.La sede di Potenza non ha mai rispoto.Ora se mi devono continuare a prendere in giro almeno la facciano qui pubblicamente, è stata pagata una spedizione che loro non hanno effettuato, il pacco doveva essere consegnato non rispedito subito indietro, e il codice della spedidizione che di solito rimane mesi visibile è stato tolto dal sistema.
Messaggi (9)
GLS
A: L. P.
-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
L. P.
A: GLS
Ad oggi nessuno si è fatto vivo, la sede locale ha completamente ignorato il reclamo e il servizio clienti non si è minimamente scomodato a fare quello che dovrebbe fare: assistenza clienti. Complimenti GLS proprio una bella politica, complimenti ai dipendenti del servizio clienti che hanno aderito a questa non etica aziendale.E poi ci lametiamo se il mondo è quello che è...
GLS
A: L. P.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
L. P.
A: GLS
Grazie alla professionalità, completamente assente, del servizio clienti ad oggi la mia controversia continua ad essere ignorata. L'hanno fatto in privato e mantengono questo atteggiamento anche pubblicamente, qui dove la mia testimonianza è a disposizione di tutti e dalla mia esperienza altri clienti possono valutare la validità o meno di questa azienda.Spedisco e anche parecchio, e faccio molti acquisti tramite corrieri, se ci sono problemi posso assicurare che ricevo risposte e soluzioni dal servizio clienti di altre compagnie, nessuna e sottolineo nessuna ha mai ignorato le mie richieste o inoltrato a sedi locali non preoccupandosi minimamente se queste risponderanno oppure no.
GLS
A: L. P.
BuongiornoQuesta spedizione PZ600422086 non fornisce tracciatura, attendiamo vostre notizieGrazieDistinti saluti/RegardsSara C.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
L. P.
A: GLS
ce la fate ad aprire e guardare le foto che vi ho mandato con il primo messaggio??si?? davvero?? siete sicuri?perchè se così fosse avreste la risposta alla vostra domanda,purtroppo per voi conservo le foto e ora le ricarico,vi do un'anteprima:è il pacco con tutti i codici stampati nella loro etichetta originale,compreso quello che voi avete cancellato dal sistema e che ora non vi risulta,me lo chiederete ancora tante volte? perchè se tornate sempre a leggere il primo messaggio, c'è scritto che è stato cancellato dal sistema..complimenti ad avere il coraggio di scrivere in questo modo in pubblico, io non sarò mai più vostra cliente, ma qui rischiate che altre persone si facciano una piccola riflessione sul vostro conto..
GLS
A: L. P.
Buon giornocome indicato nelle mail precedenti la invitiamo a contattare il mittente, verifichera' con la sede di destinoDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
L. P.
A: GLS
Il mittente ha avuto il mio stesso successo nel tentare di avere una spiegazione purtroppo. Quindi ci riproviamo, vi ripetete voi, mi ripeto anch'io:Buongiorno,scrivo per chiedere spiegazioni in merito alla seguente spedizione (PZ600422086), il pacco è partito da Castelgrande - Potenza (avrebbe dovuto essere consegnato a Trento) ma è ritornato al destinatario senza nessuna spiegazione, senza tentativi di consegna, senza giacenza e ovviamente senza avviso di giacenza.Il codice PZ600422086 è stato tolto dal sistema e non esiste più.Altri due codici presenti sul pacco sono: TT200258643 (da Trento a Potenza) e PZ200089027 (da Potenza a Castelgrande).E' possibile sapere perché il pacco non è stato consegnato, ma rispedito subito al mittente?Grazie
GLS
A: L. P.
-Buongiorno,in riferimento alla sua segnalazione inoltro alla sede locale per verifiche e riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
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