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Pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: GLS

02/09/2020

Buongiorno ,il giorno 2 agosto ho acquistato uno smartphone costo €563 presso la Tigershop. Mai ricevuto perché risulta essere smarrito dal servizio corriere Gls. Sto inutilmente aspettando che gls dia una risposta alla Tigershop affinché la stessa possa avviare la procedura da seguire in questi casi. Dopo un mese di attesa ancora niente. Come mi devo comportare per avere la restituzione dei miei soldi?

Messaggi (1)

GLS

A: A. V.

02/09/2020

-Buongiorno,trattandosi di spedizione in porto franco è necessario contattare il mittente/venditore per eventuale apertura pratica di sinistro tramite sede GLS dalla quale ha spedito.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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